Eliminare i graffi superficiali dal MONITOR NAVI | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Eliminare i graffi superficiali dal MONITOR NAVI

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da antarex, 1 Settembre 2007.

  1. antarex

    antarex Kartista

    166
    2
    12 Agosto 2007
    Udine
    Reputazione:
    36
    BMW 320d coupè Futura E92
    Non so ke dire, quello della kensington è un film antiriflesso che ha un trattamento particolare sulla superficie e funzia perchè evita che i graffi allo strato sottostante riflettano ... sto qua dovrebbe avercelo pure lui, ma potrebbe essere una carta dell' affettato (visto che c'e scritto solo pellicola protettiva) e quindi non servire a una mazza ... cmq alla fine 12 euri di spedizione nn sono poki ... e poi ti arriva da hong kong , io ho preso un banco di memoria per pc negli stati uniti e mi è arrivato esattamente 6 mesi dopo ... quando il venditore mi aveva già restituito i soldi dopo "solo" 1 mese e mezzo ...:eek:
     
  2. antom

    antom Direttore Corse

    1.527
    39
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    413
    Ex BMW X5 3.0d; Audi TT Tdi
    :-k:-k
     
  3. Tonio330cd

    Tonio330cd Presidente Onorario BMW

    8.558
    368
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Ma andate in un negozio di pc, tipo compute discount, trony, mediaworld, sicuramente ce l'hanno!!!:wink:

    Io oggi ci provo!!!
     
  4. antom

    antom Direttore Corse

    1.527
    39
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    413
    Ex BMW X5 3.0d; Audi TT Tdi
    fai sapere :wink:
     
  5. Tonio330cd

    Tonio330cd Presidente Onorario BMW

    8.558
    368
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Computer Service di Grosseto K.O., non ce l'hanno!!!!](*,)

    Nel pomeriggio provo quelli più importanti!!!:wink:
     
  6. antarex

    antarex Kartista

    166
    2
    12 Agosto 2007
    Udine
    Reputazione:
    36
    BMW 320d coupè Futura E92
    Ed ecco il risultato finale ...
    [​IMG]

    La foto fa pietà xche l'ho fatta col tel, ma cmq i vistosi graffi al centro sono spariti ...
    ... e mi ha rimborsato 50 euri il venditore, cosi almeno il costo del monitor è stato portato a 460 + s.p. , altrimenti si sarebbe beccato un feedback negativo così impara a mettere le foto giuste non quelle che vanno bene a lui ...
     
  7. frankieone

    frankieone Kartista

    187
    2
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    9.822
    E46 330d - Mini F60
    ho provato una pellicola analoga per monitor di pc, con trattamento antiriflesso.
    noto che i graffietti non si notano più: mi sembra però che complessivamente lo schermo non abbia più le qualità antiriflesso precedenti....in certe condizioni di luce fa riflessi che prima non faceva..
    l'hai notato anche con la kensington ?

    grazie
     

Condividi questa Pagina