Eliminare i graffi con una banana! | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Eliminare i graffi con una banana!

Discussione in 'Cellulari e telefonia' iniziata da Andreja, 20 Febbraio 2010.

1. Andreja

Andreja Kartista

240
    3
    21 Settembre 2008
    Reputazione:
    22.821
    bmw 330cd
  2. nicola80

nicola80 Presidente Onorario BMW

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    io non ci credo........

3. Fla92

Fla92 Direttore Corse

2.013
    479
    18 Aprile 2009
    Reputazione:
    125.865
    ex Audi A3 2.0, Audi A5 MY '12
    Ci credo assai poco.

4. Neuvilleoliver

Neuvilleoliver Collaudatore

330
    5
    18 Novembre 2009
    Reputazione:
    2.231
    ex Bmw 320 cabrio
    Avevo sentito anch io questa leggenda metropolitana.... ma sulla veridicità....boh

A 1 persona piace questo elemento.
  5. Sacco_93

Sacco_93 Collaudatore

351
    9
    23 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.041
    Fumaiola
    :haha:haha:haha:haha

Questa è bella, io ci ho provato su un CD, ma non ha fatto altro che profumarlo e togliere un po di ditate. Personalmente io sul mio iPod uso della crema lucidante e viene benissimo, liscio e lucido. Adesso ci riprovo sull'iPhone di mio papà e vedo che succede, ma dubito che tolga davvero quei graffietti.

Avanzo una teoria: secondo me la banana fa come da detergente e il panno in tessuto, oltre a levarlo porta via anche la sporcizia, rendendolo più pulito forse si notano di meno anche i graffi:-k:-k:-k

6. Sacco_93

Sacco_93 Collaudatore

351
    9
    23 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.041
    Fumaiola
    Chiedo venia, mio papà non possiede un iPhone purtroppo:cry2,ho sbagliato a digitare il messaggio precedente, volevo scrivere "mio iPod";comunque, come promesso, ci ho provato sul mio iPod (da bravo stupido che sono](*,))che è praticamente nuovo, poichè lo custodisco con molta cura e quindi presenta solo dei piccolissimi graffietti nel monitor.

Il risultato è invariato o quasi; all'inizio, sembrava davvero che funzionasse, poi però a un'occhiata più attenta e a una delicata passata con un batuffolo di cotone, per levare quello che rimanva della banana, quei piccoli graffietti nel monitor sono magicamente riconparsi:eek:. La banana inoltre ha profumato con un odore che alla lunga è divenuto insopportabile (per quanto riguarda i mie gusti) l'iPod, costringendomi a passare con molta cura un detergente per levare quello schifo dal mio povero iPod, che fortunatamentte è tornato come nuovo. Dopo che ci ho provato, posso confermarvi che per me non funziona.

Condividi questa Pagina