Ciao ragazzi noto che sul mio 325 il cambio in folle non resta bello fermo,insomma presenta un pò di gioco laterale(minimo), suppongo qualcuno di voi avrà già risolto,son graditi suggerimenti,e codici parti di ricambio.
sisi si devono smontare un bel po di carterini sotto la macchina ma è fattibbilissimo se hai un ponte...a breve lo devo fare anche io...
No i supporti cambio non centrano nulla, semmai poteva esserci una boccola alla base della leva da stringere o da sostituire. Ahhhh queste Bmw!!!
eh si sarebbe troppo facile così.... addirittura qualcuno sul forum nn ho ben capito come se l è fatta fare artigianale, so solo che nn ha avuto più problemi...in pratica anzicchè a L se l è fatta fare a U:wink:
Ciao a tutti, ho fatto una ricerchina si chiamano "UUC DSSR" provate a googlare, ecco un immagine https://farm9.static.flickr.com/8263/8665326385_3521b584f1_b.jpg Si vendono per fortuna, anche io sto avendo piccoli problemi di giochi e tolleranze che rendono questo bel cambio legnoso e spugnoso nel trovare le marce... devo solo trovare un buon prodotto per il mio e90 - 320d e appena possibile la cambio. Un ' altra cosa, nella mia auto fa gioco anche il supporto che tiene fisso "il ginocchio" del cambio... (se volete posto un video che ho fatto quando ho lubrificato la sfera del ginocchio cambio) sapete che gommini devo acquistare ? dovrebbero essere tipo dei silentblock. Qualcuno che ha i codici ? Grazie