Ciao a tutti. L'ultimo post sull'argomento che ho trovato risale a 10 anni fa, mi permetto di chiedere se ad oggi si possa fare ciò che mi prefiggo. Nel dettaglio, ho visto su un noto sito di e-commerce il paraurti anteriore della g31 serie M, immancabilmente senza i fendi, lo trovo meravigliosamente bello. Vorrei potervi chiedere se a vostro giudizio sia possibile sostituirlo (senza impazzire con modifiche) all'originale della mia F11 (non M) ed in caso affermativo come eliminare gli assolutamente inutili fendi di serie da centralina. (Bimmercode potrebbe servire allo scopo?) Grazie.
No, ho lasciato perdere in quanto a causa delle troppe risposte ricevute(sono volutamente polemico !!!) non sono riuscito a decidermi sul da farsi.
Dopo quasi cinque mesi onestamente non ricordo proprio, credo su di un sito tedesco, forse sulla baia, boh. Se darai seguito alla cosa e vorrai tenermi informato te ne sarò grato. Grazie per l'interessamento.
Non ancora....la macchina è parcheggiata dal carrozziere per smontaggio nuovamente del paraurti per via dei due pdc centrali ruotato di 90 gradi.
Ciao @Nuvolaneuve dopo avermi stressato all'inverosimile ho messo una foto della macchina finita, volevo farlo dopo aver messo le nuove calotte ma mi hanno quasi obbligato post 2590 https://www.bmwpassion.com/forum/threads/la-mia-bmw-530d-xdrive-la-perla-bianca.327517/page-130
Ciao german, grazie per esserti ricordato di aggiornarmi. Ho visto la foto e non posso fare altro che complimentarmi con te per lo splendido risultato ottenuto, veramente molto molto bella. (Adesso posso veramente rosicare, non lo nego.) Ti sarei grato se, magari in pm, potessi girarmi il link di dove l'hai acquistato. Personalmente trovo che le griglie dei reni cromate, per quanto eleganti, stonino un pò con l'aspetto più aggressivo dell'auto, ma leggo che a te piacciono cosi quindi il problema non si pone. Complimenti ancora. ..