ciao, per caso avete mai tolto lo strato d' insonorizzazione che c'è nel cofano motore della vostra emmetre?si sente molto di più il motore? Senza la coperture, la vernice sul cofano tende a rovinarsi causa il calore del motore?
Sul mio CSL non c'è la copertura interna del motore, non era prevista. Non penso che la vernice si rovini con il calore del motore, è abbastanza resistente, e cmq se si dovesse scrostare o fare bolle siete cmq coperti dalla garanzia (che sulla verniciatura mi pare sia di 8 anni). Per il rumore beh, non ti posso aiutare... il CSL ne fà nettamente più delle normali M3
io l'ho eliminata su una normale E36 e devo dire che la differenza si sente, certo, si sente + da fuori che da dentro l'auto...e non è niente di fastidioso!
E' un pannello insonorizzante, quindi il suo fine è filtrare il suono e non il calore... Pertanto da quel punto di vista puoi andare tranquillo :wink:
No, non si sente molto di più, anzi devi "tirare l' orecchio", io l'ho tolta per provare, ma l'ho rimessa quasi subito su....
mi iscrivo e chi ti becco???? granz!!!! ciao grande come va???? sono alberto di seregno!!!con la 320is!
ihhihihhihihi guarda qui chi si vede! ciao mitico!! Benvenuto!! Mi raccomando... qui si esige una degna presentazione nell'apposita sezione!
tolto sul subaru sti, dopo due anni e mezzo e 40mila km nessun problema nemmeno sopra fata-turbina priva di carter paracalore (non ci stava piu con lo scarico aftermarket, ed era piu bella da vedere ihihih)
naaa a tè conviene togliere tutto il cofano con tutto il peso in più dell'impianto stereo dovrai pur togliere qualcosa per alleggerirla (anche se io inizierei dal pilota )
In molti le aspettano, ma prultroppo sono rimasto senza digitale (si è sbriciolata a capodanno ) Datemi il tempo di ricomprarla e poi vi farò venire la nausea da quante foto vi metterò .