domanda OT per chi ha il terzo stop bianco... (per la cronaca lo avevo, ma l'ho sostituito col rosso) il terzo stop di cui sopra, è composto da LED oppure normali lampadine ad incandescenza come quello "normale" di colore rosso?! se fosse a LED, vado ad installarlo subito... anche per cambiare un po'...
come vai?...ma dai...ci vogliono 2 minuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....devi solo comprare una brugola a cacciavite da 5 euro e poi te lo cambi quando vuoi tu.....maddaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dopo posto la foto della chiave e il numero della brugola che ora non ricordo (penso sia una 8) ciaooo
werdy... ma sulle nostre topasblau...stanno bene blue!!! sulla nera sta benone-- anche se il logo originale nn se tocca!!!
ma dai!!! noi amanti topazblue....mi ci metti l'eliche nere!!! ma al massimo mettile fuxia!!! cmq,,, nn condivido e ribbadisco che sulle nere le fanno molto aggressive!!!
Le ho trovate... http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=57350&item=7958214484&rd=1 L'avevo vista anche rossa ma non ricordo...e anche con le parti in nero color carbonio...se trovo il link lo posto!!
secondo voi pre farli cosi in casa . bisogna trovare una pellicola nera, ma di che materiale ??? che mi onsigliate ???