mah...per me è molto carina quando la guardi "da sola". vicinno ad altre nn mi dice granchè, è "smunta", nn solo di peso..
Beh, ma non è che la buttiamo proprio via eh? Io l'ho vista la scorsa estate, (ero a meno di mezzo metro da lei) e devo dirti che dal vivo rende quasi meglio che in tele...
nn ho detto che è brutta, ma vicino ad altre perde quella "aurea" che i media, le foto, la pubblicità le danno, è una ragazza bella ma che sembra "poca roba" rispetto a tante alter..oltre a nn saper parlare, mi sa di "sciapetto". Mia consideraz personale, nn me ne vogliate!
Ho avuto modo di vederla + volte dal vivo... da 10m, da 5m, da 1 e dandogli pure la mano. Per dirvene una... è stato come quando mi feci la prima se.ga. Eli, Sempre stupenda. ( bello sarebbe stato, anche, se gli avessi potuto dare qualcos altro )
La traduzione è ovvia... Comunque si è una bella ragazza, ma per me ipersopravvalutata, e soprattutto insopportabile. C'è di molto molto molto meglio
Ci sarà di meglio ma qualche centinaio di belle impecorinate gliele si darebbe estremamente volentieri