ELEZIONI: Le Bmw sono di destra o di sinistra?

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da italospagnolo, 12 Febbraio 2008.

1. the chemist

the chemist Kartista

228
    6
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    97
    Work in progress....
    =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

2. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    :evil:

>8P

3. the chemist

the chemist Kartista

228
    6
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    97
    Work in progress....

Lascia perdere....con NONAME (e ribadisco NONAME) é una partita persa....:biggrin: , pensa che lui crede davvero che i comunisti mangino i bambini....

4. csl

csl Amministratore Delegato BMW

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    cioè senza polemica,ma questa cosa per me è inconcepibile e mi batto alcune volte con alcuni conoscenti comunisti:
    mettiamo il caso che mio padre,dopo 30 anni di lavoro che esce da casa alle 7 e ritorna alle 9 di sera,compra delle case come investimento per me e mio fratello dovrebbe cederle al disgraziato di turno che dorme per strada AGGRATIS?
    E' come dire tu hai una 330d per la vorare e una m3 per la pista,dovresti darne una a chi poverello va in giro con i mezzi,io lo trovo un discorso assurdo!

5. rostam

rostam Secondo Pilota

659
    90
    30 Ottobre 2007
    Reputazione:
    8.683
    mobile
    :sad:
    tenete a mente piazza tienamen

6. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)

insistete a citare gli esempi degli scempi che sono stati fati in nome del comunismo in paesi che erano sottozero come istruzione, cultura, sanità, reddito e grazie al comunismo, storti o morti sono sopravissuti, e poi riportate il tutto alla nostra casa, la nostra auto etc...
    se si parla di russia, li il comunismo, o meglio l'economia pianificata, era forse l'unico modo per garantire un minimo di qualità della vita a milioni di persone che stavano messi veramente male.

non potete poi con facilità traslare lo stesso identico discorso con le giustissime critiche ed osservazioni fatte a quel regime, qui in italia.

in italia non c'è la situazione che c'era in russia ai tempi degli zar, per cui se qualcuno è senza auto, non c'è bisogno che gli diamo la tua. campa lo stesso senza auto. se è senza casa, abbiamo una ecomonia che per quanto non eccellente, non va sottosopra se si costruiscono le case popolari, perciò la tua casetta al mare non serve...

comunismo (sopratutto nel 2000) non significa necessariamente "ammazziamo i ricchi ed espropriamo il loro beni", è successo, è vero, ma in nazioni dove ve ne erano le condizioni. ma una popolazione allo stremo, in russia, a napoli, o in francia, quando insorge non guarda il colore della bandiera, ammazza i ricchi e se ne prende i beni, poi magari i + furbi riescono ad instaurare un regime peggiore del precedente (come in russia ad esempio).

A 1 persona piace questo elemento.
  7. csl

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    io li cito perchè quelli che conosco e votano sinistra mi hanno guardato storto quando ho affermato quello che ho appena detto!

8. ilmarzo

ilmarzo Amministratore Delegato BMW

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio

i veri comunisti (che si autoproclamano in quel modo) uccidono popolazioni intere in nome dell'uguaglianza tra esseri umani, per fortuna che in italia non ci sono... è forse sbagliato utilizzare il loro esempio? in fin dei conti si sono autoproclamati da soli "comunisti"

da noi ci sono gli imprenditori di sinistra, che votano come più gli torna utile, e guarda caso pure la sinistra ha rinunciato alla falce e il martello, ed era anche l'ora dico io.

interessante far notare come molto spesso nella pratica le politiche "sociali" (sia di destra che si sinistra) coincidano... anche perchè all'atto pratico tutti i partiti (o individui) che proclamano di fare per il popolo sono sfociati in regimi o dittature...

se non vi torna qualcosa ne possiamo parlare, ma sinceramente dopo questo post troppo serio non ho mica voglia di continuare :wink: fancazzismo forever :wink:

9. -noname-

-noname- Direttore Corse

1.821
    43
    29 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.238
    330d e92
    certo, per i bastardi comunisti è proprio così. Se tu hai due case sei costrettoo a darne una a chi non ce l'ha, anche se sono frutto di sacrifici di anni e anni di dura lavoro.

e per l'ennesima volta ripeto che avere idee di sinistra non implica necessariamente essere comunisti

10. -noname-

-noname- Direttore Corse

1.821
    43
    29 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.238
    330d e92
    per il comunismo la proprietà privata non esiste, e questo mi basta e avanza per definire il comunismo assolutamente sbagliato.
    Gran parte di chi si definisce comunista non ha una casa, non ha un buon lavoro, molte volte non ha nemmeno istruzione e vorrebbe essere mantenuto dello stato.

Tra me e te quello ignorante sei tu, poichè se ci fosse il comunismo di certo tu non avresti nè una casa nè la tua 123d

11. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    è bello vedere che sai portare avanti una discussione senza offendere chi non la pensa come te...

mi chiedo che cosa aspettano i mods a sbatterti fuori a calci in culo!](*,)

12. -noname-

-noname- Direttore Corse

1.821
    43
    29 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.238
    330d e92
    forse perchè anche loro sono contro il comunismo :mrgreen::lol::lol:
    se vuoi apriamo il sondaggio e vediamo quante persone di questo forum sono pro/contro il comunismo

13. -noname-

-noname- Direttore Corse

1.821
    43
    29 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.238
    330d e92
    mi auto cito

14. marchigiano

marchigiano Presidente Onorario BMW

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    ragazzi... il topic è nato scherzoso e tale doveva rimanere...

non verranno più tollerati insulti, frecciatine ecc

chiusura e cartellini son pronti

15. -noname-

-noname- Direttore Corse

1.821
    43
    29 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.238
    330d e92
    comunque mi sembra ovvio che chi ha la casa di proprietà (o più case) non può essere comunista, poichè sarebbe un paradosso, visto che come detto 10.000 volte il comunismo non contempla la proprietà privata

16. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    ebbbbastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

17. marchigiano

marchigiano Presidente Onorario BMW

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    concordo..... BASTA...
    noname non tirare la corda

18. csl

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    grazie bigggg per il topolino!

19. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
  20. DjMarvel

DjMarvel Presidente Onorario BMW

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d

:rolleyes:

ma hai un gatto che cammina sulla tastiera e per puro caso compone frasi a senso compiuto o tu ragioni così?

Condividi questa Pagina