ELEZIONI: Le Bmw sono di destra o di sinistra?

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da italospagnolo, 12 Febbraio 2008.

1. italospagnolo

italospagnolo Kartista

149
    6
    25 Marzo 2007
    Reputazione:
    38
    bmw 330d coupè futura
    EXIT POOLLASTRO di metà Post

Allora, il centro ricerche statistiche Della SWG-BMW-DSG-TDI
    Ha fornito i primi exit pooolllastri dei partecipanti a questo forum.

PDL 41,3%
    UDC 3.4 %
    LEGA 5,5%
    La Destra 0,7%
    PD 28,8%
    LA COSA ROSSA (da non confondere con la Cosa nera...che è meglio)8,2%
    La Minghia nel Pugno 7,2%
    Non so 3,3 %
    Non capisco un ***** (che in realtà dai post....sarebbero la maggioranza) 1,5%
    Che Guevara era un eroe e non un criminale 0,1% (ossia uno solo, per fortuna...)

2. -noname-

-noname- Direttore Corse

1.821
    43
    29 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.238
    330d e92
    scrivilo in grande, deve entrare nella testa di tutti!

3. the chemist

the chemist Kartista

228
    6
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    97
    Work in progress....
    Il 123d che sto aspettando é mio, come lo é stata la X5 che avevo prima.
    Io vivo in Italia e non nella ex-URSS ed il "comunismo" italiano evidentemente contempla che io abbia un auto da 40.000 Euro e ne abbia avuta una da 70.000 Euro. Basta che ovviamente paghi in proporzione a quello che mi posso permettere, e questo mi sembra giusto.
    Sinceramente in questi mesi di governo di centro-sx non mi sono mai sentito minacciato di dover abbandonare macchina o casa....

4. -noname-

-noname- Direttore Corse

1.821
    43
    29 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.238
    330d e92
    centro sinistra non significa necessariamente comunismo. E poi si fa tutto piano piano, secondo te possono essere eletti ed il giorno dopo applicare i principi comunisti?
    E' un lavoro che va fatto negli anni, piano piano un gradino alla volta, mi sembra ovvio.
    Prima ti tolgono 100€, l'anno dopo 150, poi 200 e avanti così...

5. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Ma non conta quanto costano, anche costassero 1€ il fatto è che non rientra nei principi del comunismo.

6. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Questa era la teoria di Krusciov mi pare, secondo cui il processo di conversione sarebbe stato completo nel 1980.

7. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    cosi come credo che ci siano "filo-comunisti" e "filo-fascisti", ritenere validi alcuni aspetti di queste teorie nn vuol dire ortare all'estremo le teorie, ossia il apradosso comunista=no macchina e fascista=solo italiana. si possono approvare principi, moti conduttori profondi,ma essere integralisti nel giudicare gli altri e le loro idee nn credo porti nulla di buono o cmq costruttivo...

8. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Il plasmare una dottrina in base alle proprie convenienze è opportunismo, non è coerenza.:wink:
    O ci credi o non ci credi.
    Ma prima di tutto bisogna conoscere queste teorie, poi decidere eventualmente se farne propria una.:wink:

A me pare dagli interventi che non ci sia una gran cultura in proposito.

9. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    sai che penso? io come te, credo che nn si "critica" ciò che nn si conosce, al di là della politica. O, almeno, nn si da x pazzo chi nn la pensa come me.
    Ma un principio morale guida il modo di essere, nn sempre diventa stoicamente una "scelta drastica".

Poi che la contraddizione comunista ("duro e puro") con il biemme esiste, e fa sorridere come brega che fa il papà su bianco rosso e verdone. COsi come il no global coi soldi di papà, il neonazista che parla di olocausto senza sapere nulla di sofferenze, nn solo degli ebrei. O il convinto destrista solo coi soldi di papà. Son "mele marce", che cmq nn devono influenzare la bontà di un pensiero, o la validità di certi principi. Che possono essere perseguiti nn sempre integralmente, poichè si vive in un mondo che dei compromessi, della diversità fa il suo principio. Ma cmq ritenuti validi come "stile" :wink:

10. csl

csl Amministratore Delegato BMW

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    conosco persone comuniste che hanno appartamenti ai parioli con valore anche da 10 milioni di euro,mandano i figli in giro con auto da migliaia di euro e poi scnedono con la maglia del che!!!beh io dico che queste cose fanno schifo,so bene che oggi il comunismo e il fascismo non sono quelli di una volta ma comunque il filo idealista è sempre quello anche se in termini minori,ma allora perchè votano sinistra?due anni fa,rivolsi questa domanda,alle stesse persone dissi,ma se tu hai un appartamento ai parioli da 10 milioni perchè voti sinistra,prodi che ti tassa anche la ***** che ti esce dal culo?e loro,perchè lo erano i miei e allora io seguo questo filo!!!bah,a me persone che vanno in giro con auto da 50k euro e poi votano sinistra le reputo poco intelligenti!

11. Melo

Melo Amministratore Delegato BMW

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    Una cosa è dire di essere comunisti e avere il cayenne, una cosa è essere ricchi è votare sinistra...

Chi è ricco non deve mica per forza essere di destra e chi è povero di sinistra - e occhio, non sto parlando di estremi ed estremi...

12. csl

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    su questo sono d'accordo,molti lo fanno per moda,io odio la politica e l'unica cosa che mi ci fa avvicinare è berlusconi perchè a livello di persona mi sta simpatico,che poi anche lui abbia gli impicci ok,ma almeno qualcosa di buono lo fa sempre!

13. the chemist

the chemist Kartista

228
    6
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    97
    Work in progress....
    Beh se é per questo c'é chi ci é ruscito....
    Mi ricordo di qualcuno che subito poco dopo essere stato eletto é riuscito a fare passare una serie di belle leggi "ad personam" tipo abolizione del falso in bilancio (di cui era accusato)...ecc...
    Senza fare piano, piano....

14. the chemist

the chemist Kartista

228
    6
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    97
    Work in progress....
    Si, per se stesso sicuramente....:biggrin:

15. csl

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    scusa ma da che mondo è mondo la maggior parte di quelli che votano sinistra li vediamo scendere in piazza,vestiti con gli stracci,con le bandiere,la canna in manno e i capelli zozzi!!!coloro che vivono nelle comunità!
    Poi c'è sempre l'eccezione,lo si vede anche nel mondo dello spettacolo dove la maggior parte milionari votano sinistra!Allora dico,il comunismo non prevede benessere o almeno lusso come auto,vacanze ecc...se tu le fai o le hai non dovresti seguire il filo comunista!

Comunque chi ha votato sinistra,=D> ,ci ha portato in questa situazione in cui ci troviamo oggi,un governo che non stava ne in cielo ne in terra e sempre coloro che si lamentano delle tasse,dell'aumento della vita,delle licenze dei tassisti,dei farmaci nei supermercati....bravi lo avete votato e mo state zitti e ne prendete le conseguenze!!!
    Stessa cosa succederà con veltroni,chi è di roma lo capisce,i ritroveremo in un italia piena di eventi di feste e pochi fattio seri!

16. csl

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    a roma ha fatto il gra a tre corsie...veltroni non è stato capace neanche di tappare una buca in 10 anni,anzi,fa le feste a cui partecipano i soliti delle comunità=D> =D> =D> bravo

17. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Io non sono laureato in filosofia e non mi sono neanche dilungato troppo a leggere Marx o tutti gli autori delle teorie economiche comuniste.
    Però spesso ho l'impressione di conoscere un pochino di più la materia di chi invece comunista lo si ritiene per davvero. Mi sbaglierò??:-k

La persona colta che ha passato anni e anni a studiare il comunismo e ci crede, non ha la mia comprensione ma ha la mia stima.

Quello invece che dice: ciascuno compri ciò che gli pare, IMHO è un grande superficiale o un pappagallo ammaestrato.

18. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Estrema destra...e più destra non si può!

19. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Te le sai quali sono le varie fasi della rivoluzione? Mi sa di no, oppure fai finta di non conoscerle.

20. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    esatto:wink:

Condividi questa Pagina