Allora grazie per tutti i consigli e l'interesse, ti rispondo:wink:: i 18" non mi gustano perchè coi 255 la macchina perderebbe troppo, gia non va tanto ed a me le prestazioni interessano parecchio piu dell'estetica (anche qui prevedo modifiche). Con le modifiche, a brevissimo monterò i reni cromati e il doppio terminale cromato, e taglierò il padellone che già sul vecchio paraurti non avevo, monterò gli angel chiari. Più in la modificherò il paraurti posteriore e minigonne (non sono Mtech) ed allora verniciero tutti i listelli ed i fendi come da te suggerito. Quindi in previsione di angel, reni cromati, listelli verniciati l'interno faro titan non c'è lo vedi lo stesso? effettivamente non sta molto bene con il mio colore
Quoto in toto. Davide il fendi vernicato me l'ero perso Che dici sulla mia?? Tra 2 sett. va in verniciatura totale
ragazzi...sono disperato..nn riesco a metterla manco in firma....nn voglio stressare troppo Giova che è stato lui quello che si è fatto il mazzo nel concorso!!!un plauso x lui!!!(ps...ma sapete che...x ilo concorso sbagliai foto???...è questa che ho in firma che dovevo mettere e...me ne sono accorto solo ora!!!!!
nn riesco a metterlo in firma..mi sto esaurendo...nn mi accetta piu di un immagine..ho provato a ridurre tutte le grandezze,ma..niente...che p!!!
sto usando image snak...ma nn è lui il problema...la difficoltà è che mi fa mettere solo una immagine in firma..sono limitato..o la foto o..la targhetta!!
a me ne faceva mettere due, per la terza mi diceva che il limite massimo è di due. Però sono grandi quanto vedi...MMM
molto strano... non è che solo i sostenitori hanno 2 foto? sai come risolvo io? apro exel importo due foto e le metto vicine e le ridimensiono... premo tasto stamp apro paint tasto destro del mouse e incollo ritaglio quello che mi serve...
Mmmh, a modifiche eseguite potrai sicuramente decidere meglio! Così a freddo non saprei, forse sì forse no! Peccato per i 18"...guarda che non è vero che si perde così tanto in prestazioni! Gli M135 da 17" ce li ha in vendita dom_11 se ti interessa, ha percorso pochissimi km, contattalo o cerca nel mercatino :wink: Non tutto il fendinebbia, solo l'alloggio dello stesso, ovvero questi in basso: Verniciati in tinta stanno meglio su qualsiasi biemme :wink: Verniciatura totale? Sticavoli, complimenti!! Io avrei messo la targa in basso a destra, come ho fatto io!