Su invito di Alessandroguitar... posto le foto della mia ex M3 e46, ordinata specificamente così da me. Che ne dite'
venendo da una serie di M con la scritta anteriore, mi piaceva. Anche sulla M3 gt c'è stata a lungo una M3 in centro al para ant.:wink:
Era sua, se non sbaglio! Bell'idea quella dell'elezione, se ho tempo di lavarla ti mando pure io una foto :-) Forse sarebbe stato meglio prolungare un po i tempi, per avere più partecipanti... comunque nulla vieta di ripeterlo in autunno o inverno :-)
bellissima Unica cosa che non avrei messo gli interni in radica in una macchina così sportiva, ma lì è questioni di gusti. Molto bello il colore degli interni con l'esterno!
bat, i complimenti per quel ferro te li avevo già fatti, te li rinnovo perchè è veramente speciale! e se non sono indiscreto ti chiedo il perchè della tagra krukka
nn abbiamo il vantagio del rilievo xche nn è considerato un 3d utile a detta dei mod....cmq abbiamo 55 ore di tempo x l'iscrizione!!!dopo di che...si vota!!!!...nn vedo l'ora...
mi sono informato all'ACI, ho la moglie polacca che ha comunque anche la residenza in Polonia, volevo mettere la targa polacca alla bmw (0 euro di bollo e assicurazione casco bassissima), ma l'aci mi ha detto che la macchina non puo' stare nel territorio italiano per più di un anno poi va reimmatricolata.... Il punto è: come fanno loro a controllare??? Purtroppo mia moglie non ha voluto, pero' mi è dispiaciuto parecchio. Tu non hai mai avuto problemi??
No, in quanto la usavo poco e niente, e cmq all'epoca tutti i mesi stavo in Germania per una settimana, considera che era una auto da we e TD:wink: