vincitori ufficiali di “Elezione miss e46 estate 2009": categoria coupè prerestyling:Bolletta - 330Ci M '02 categoria coupè restyling: mike categoria berlina restyling: hispanico6 categoria berlina prerestyling:(risultato di spareggio)Alessandroguitarsound categoria touring restyling: giova categoria touring prerestyling resunoiz categoria Cabrio prerestyling:(risultato di spareggio) DavideG categoria Cabrio restyling: ippo81 categoria compact: skizzo84 categoria //M3: ///M3
Hai scelto quella chiara o quella scura? Ora puoi parlare, quale era l'una e quale l'altra? Grazie a tutti coloro che mi hanno votato, la mia piccola in garage sgasa felice
Davide....che dirti....congratulazioni!!!!!...sono solo un po dispiaciuto x i nostri..avversari..nn sono mai felici gli spareggi...
hanno vinto entrambi i fondatori del concorso... c'è del marcio scherzo! complimenti Ale, l'avevo detto che la foto non ti rendeva giustizia... si vedevano si e no i fari e un cerchio
grazie ragazzi x il voto!!!davvero!!!Sardinia...ndo stai???volevo stringerti la mano virtualmente!!!!!odio ste sfide all'ultimo sangue....
boss a me??ma hai visto che macchina che c'hai?? domani il nostro caro giova ci premia tutti..ce la mette........la targhetta!!!!cosa avete capito??ahahahaha
ragazzi..che dirvi..è andata...ripeto..grazie a tutti e complimenti a vincitori,partecipanti votanti e tutti quelli che hanno partecipato con interesse..siccome siamo curiosi,sveliamoci tra noi i voti dati!!!!io x corretezza nn ho associato il voto ai votanti...una sorta di privacy sul voto!!giova??????????????ndo stanno le targhe????ummm...mi sa che con le tipe alle maurizius c'è andato da solo!!!ahhahhhhahhah
Sto arrivando... targhette in fase di ultimazione! Come direbbe la pubblicità... bonsci bonsci bon bon bon... ti piace vincere facile? :-D:-D:-D:-D
Porc... Non c'ero, non ho potuto votare per lo spareggio... Complimenti ai vincitori, e cmq a tutti i candidati. Io per non far figuracce non ho partecipato...