...cmq lo spareggio più avvincente e quello che mi ha messo più difficoltà nel votare è quello delle due cabrio pre rest... non sapevo davvero quale votare...bellissime entrambe sotto ogni aspetto...colore accostamento interni cerchi assetto ed estetica ...io quasi quasi li proclamerei entrambi vincitori,se lo meritano... e devo dire che se in questo momento dovessi acquistare una e46,sarebbe proprio quella!:wink:
Quoto in assoluto, ( anche se il mio colore è il nero), forse il fatto che nei primi giorni non fosse visibile, magari per chi ha votato subito!!!! ancora complimenti
Beh ma così non si "sminuisce" l' Emmona di ///M3? E' una gran macchina che trasuda passione da ogni singola modifica (dall'assetto ai fantastici BBS CH, dal mega terminale SS alla riverniciatura completa, ecc ecc)! Senza nulla togliere alla particolarità e all'originalità delle altre M in gara, in primis quella Individual di Batmobile che comunque non dimentichiamoci è una ex, quindi magari questo ha influito un pò :wink: imho.
hehehe...bravi tutti cmq!!!un altra cosa...x motivi tecnici devo rinviare la premiazione a tasera..i vincitori riceveranno il "premio virtuale" che applicheranno in firma e esporranno nel 3d appena lo avranno!!grazie ancora!!!
non intendevo sminuire nessuno L'///M3 che ci sono in questo concorso sono tutte da e fidati che anche quella di ///M3 mi e piaciuta tanto
Be non pensavo proprio sai sono rimasto di stucco, la tua era in testa alla ma personale lista, è stato un piacere gareggiare con te e con l'amico brunello. Anche agli altri ragazzi della cateoria. BRAVI Ok grazie ale:wink:
Io inveca ero convintissimo che avvresti vinto tu!!! Secondo me,la mia è troppo una "copia" dell'M3 e a tanti far assomiglare un diesel a un M3 non piace... E poi tu hai fatto molte più modifiche di me,quindi vittoria meritatissima!!!!
ho vinto!!! che bello, sono felicissimo per il mio cabrio e per il suo proprietario... ancora grazie ad ale per l 'iniziativa e ovviamente a tutti quelli che mi hanno votato! a dire il vero ho anche perso perché con la sw prerest. sono arrivato ultimo, boh forse è colpa del link o forse la foto non rende.. cmq bravi tutti e bellissime auto davvero!!
peccato si...guarda che roba che ti han fatto...ho letto il 3d Puccio...davvero dispiaciuto x la tua 3r!!!cmq...organizzeremo la versione autunnale..sperando che ci sia anche te!!:wink:
che sia aprtico9lare nn ci piove, ma quella di ///M3 è la quintessenza della sportività su e46. da colori a cerchi ad assetto