ragazzi...abbiamo un problema...si sono bloccate le votazioni...potrebbe ritardare l'elezione finale...quindi divulgate!!!!vi prego...hehehhe
nuuuuuuu la prima auto che ho guidato in vita mia era proprio questa. A 13 anni già giravo con una TP... Peccato che era 900 di cilindrata per 20 qli
purtroppo è stata bocciata l'idea della messa in rilievo, che in un periodo di magra come questo, non avrebbe dato fastidio a nessuno e avrebbe dato maggiore visibilità all'evento
esatto...io ho chiesto ai mod....ma.......nn risultava utile a nessuno....nn voglio cadere in inutili polemiche,ma ci sono 3d molto piu inutili di questo che...x lo meno è un 3d pulito fra amici dove la fa vinta il ferplay...cordialialità e socializzaione fra utenti che ancora una volta dimostrano attenzione e passione x queste splendide vetture!!
per me si poteva valutare il fatto che sarebbe rimasto in rilievo solo per un mese... ma anche io non voglio mettere in discussione il lavoro dei Mods. chiacchiere da bar le nostre :wink:
non si tratta di mettere in discussione niente.. ognuno puo' esporre i propri pensieri.. e sinceramente questa non l ho capita..
caspita Class....sono senza parole...davvero stupenda....azz...dovevi partecipare!!!!!.male andando x ora una rep nn te la leva nessuno!!!..penso che la prossima edizione la faremo in autunno...e se nn ti iscrivi tu....TI IASCRIVO IO!!!!!!
però c'è da dire una cosa.....molti sono fuori...quindi penso che il clu dei voti li avremo negli ultimi giorni!!:wink: