L'anno scorso la stradale mi fece uscire dall'autostrada perchè avevo la macchina nelle stesse condizioni
Votato sovrasterzo, anche se fino all'ultimo ho titubato con Davide. Peccato per la targa pulita (stona con la continuità).
Allora Davide?? Non mi rispondi più nemmeno in PM riguardo il concorso per l'auto più zozza?? Allora ti dava proprio fastidio questa Cooper S così sporca...Anche se ti ho mandato la foto in PM entro i tempi da te stabiliti non hai voluto far partecipare la mia auto al concorso!!! Mah, avevi proprio paura di non ottenere qualche voto o addirittura non riuscire a conquistare il primo posto al concorso. Bè non altro da dire, in bocca al lupo!
non male come primo ed unico post......complimenti!!! ottimo esordio..... probabilmente non sei stato ammesso alla "competizione" per il semplice fatto che non ti sei presentato con le tue foto nel topic di presentazione della "elezione auto più zozza", come hanno fatto tutti i partecipanti......d'altra parte non c'è nulla in palio:wink: p.s. è gradito un post di presentazione nell'apposita sezione (come da regolamento che sicuramente hai letto) e un ridimensionamento della firma (come da regolamento che sicuramente hai letto):wink: buona permanenza
Non centrano le foto nel topic perchè ho proprio chiesto a "Davide", tramite pm e discussione, se per partecipare bisognava averle inserite nel topic!!! Lui mi ha risposto di no e che contavano solo quelle inviate tramite pm...
Avvertimeto per MiniDadeS Questa e' sicuramente una competizione goliardica, e come da regolamento non e' consentito rivolgersi in questo modo ad altri iscritti al BMWPASSION.
voto x davide,ottenere quel risultato sull'argento è difficile! peccato che nn abbia letto prima.....avrei potuto giocarmela alla grande....
fatto.. anche io l'ho visto tardi la vecchia discussione se no avrei partecipato volentieri e ra conciata da far schifo la mia..
Serenissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma il pm gli è arrivato!!! ho inviato il pm in tempo e Davide, solo dopo aver aperto il concorso, mi ha risposto in privato dicendomi ormai non c'era più tempo...Cmq mi scuso se ho esagerato! Non era tanto per il concorso ma più per un atteggiamento di un utente che non mi è piaciuto! Ciao /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mamma mia io la mia x3 non la lavo da 6 mesi ( con l inverno qui a Milano non conviene ) ma non è neppure lontanamente paragonabile alle vostre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sempre... io avrei voato per questa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />