Ciao a tutti, adesso ve ne racconto una proprio bella ieri pomeriggio ero tranquillamente in giro con la mia BMW quando ad un tratto, FERMO AD UNA ROTONDA, mi appare nel riquadro centrale la scritta ...elettronica in avaria o una cosa tipo problema all'elettronica ,impossibile continuare contattare un centro autorizzato e sul riquadrino davanti a me l'immagine rossa della macchina sollevata su un ponte il tutto per meno di due secondi, senza un minimo balzo del motore....potete immaginare come mi sono sentito io li fermo alla rotonda che non capivo che stava succedendo poi il nulla....sembrava non fosse successo nulla.... ripeto mi fermo alla rotonda in un attimo si ferma la musica che stavo ascoltando spia rossa della macchina su un ponte e messaggio sul riquadro centrale con questa terrificante scritta ...... dopo, tutto normale mi reco al conce ma è chiuso per ferie; oggi ho usato la BMW ma funziona tutto che è un piacere. vi segnale che ultimamente mi si accende spesso la spia gialla triangolare del sistema frenante che puntualmente si spegne dopo che spengo e riaccendo l'auto ( dovrebbe essere solo il sensore dello sterzo ma devo ancora portarla dal conce ), non è che e tutto collegato??? a qualcuno è successo qualcosa di simile???? HELP
Anche a me è successa una cosa analoga, sarà stato un caso ma dopo 2 mesi si è rotta la puleggia motore e sono rimasto a piedi, l'auto aveva circa 120.000 km
quello che mi dici è preoccupante tanto per prepararmi all'eventualità che cosa hai speso per questo scherzetto?? ma al conce hai chiesto se i fatti si potevano collegare? grazie ciao
670 euro puleggia, cinghie, manodopera compreso carro attrezzi, sconto sui ricambi del 10% Quando ho avuto l'avviso aprii un topic sul forum ed un utente mi rispose che poco prima aveva avuto lo stesso avviso e che dop qlc mese gli si ruppe la famosa puleggia (dal ritorno delle vacanze in sardegna ), Ti consiglio vivamente di farla controllare specialmente se hai oltre 100k km e se l'auto è più vecchia del 2005
Questo il topic che avevo aperto: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=128142&highlight=terroristico Questo quello della rottura http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=134544&highlight=puleggia Che brutti ricordi
la mia è una BMW Tourng di novembre 2004 ha 71000km credo proprio che la farò controllare...... grazie mille
Io per fortuna me ne sono sbrogliato di una macchina ante 2005, speriamo che questa (2008) non abbia gli stessi problemi, forse nel rest qualcosa hanno corretto..... spero.....
cambia la batteria e torna come nuova:wink: anche la mia ogni tanto pensava bene di avvertirmi con luci e bip devastanti...in diagnosi oltre 20€ che raccontandoli la macchina dovrebbe essere morta gia da 2 anni era semplicemente la batteria che sul 5er e fondamentale che sia in piena forma.
anche a me qualche giorno fa e'successo qualcosa di strano...chiudo la macchina ...tolgo la chiave e tutto ..e mi resta la radio accessa e il sistema dei sensori di parcheggio.....poi dopo un po di tempo si sistema da solo....
a me una volta con il 525d pre rest erano rimaste accese le mezze luci, rimessa la chiave nel quadro si era risistemato il tutto.
Anke a me è successo una volta..Tolta la chiave quindi tutto spento xò si sentiva ancora la musica...Forse alla mia piccola piaceva la musica ke stavo ascoltando...Abbiamo li stessi gusti ecco xkè ci capiamo molto bene,fu amore a prima vista......