Elettronica DSC per esperti. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Elettronica DSC per esperti.

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da ZanZaRa, 5 Ottobre 2010.

  1. ZanZaRa

    ZanZaRa Aspirante Pilota

    4
    0
    29 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 320 CD 2004 face lift
    Salve a tutti, mi presento anche se l'ho gia fatto qualche anno fa. Sono Alessandro di Roma ed ho un 320cd del 2004 face lift 98000 km con collettore cambiato preventivamente a 68000 km.

    Domanda. Il mio dsc ha diciamo "3" posizioni.
    1)tutto inserito controllo di trazione con taglio potenza e controllo stabilita attivo, tutte le luci sul quadro spente.
    2) controllo stabilita attivo, taglio potenza disattivato e differenziale autobloccante elettronico (frenata automatica sulla ruota con piu' giri minuto) una sola luce accesa al centro del quadro.
    3) tutto disattivato , hai la macchina in mano ma il differenziale di tipo tradizionale non assistito dalla frenata elettornica sulla ruota con piu' giri non supporta a dovere la trazione in uscita di curva, due luci gialle accese sul quadro una al centro ed una in basso a destra.

    La domanda e': si puo' riprogrammare o regolare magari attraverso fusibili messi e tolti ad arte sul quadro fusibili al fine di mantenere anche a dsc totalmente escluso la funzionalita' di differenziale autobloccante elettronico attiva ???? grazie per l'eventuale risposta.

    Saluti Alessandro.
     
  2. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.256
    565
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    tu parli del asc+t ! controllo trazione in partenza con intervento sul iniezione e dopo sui freni ?

    nulla che puoi fare in modo artigianale !
     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Ottobre 2010
  3. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.784
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    La tua auto è... o tutto attaccato, o tutto staccato, oppure controllo di stabilità attaccato e slittamento staccato (semplice click del bottone).

    Non hai nessun tipo di differenziale elettronico...
     
  4. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    prenditi un differenziale QUAIFE.
     
  5. blackcygnus

    blackcygnus Kartista

    84
    1
    6 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    525d E39
    Prova così..accendi la macchina e mentre è in moto tieni premuto il tasto per la disattivazione fino a che non si spengono le lucine gialle..(potrebbe volerci anche un minuto)..senza spegnere la vettura adesso prova a premerlo più volte e non dovrebbe fare più niente "come se non funzionasse più".....:wink:La vettura è tutta tua..
     
  6. (marzo)

    (marzo) Presidente Onorario BMW

    20.755
    4.053
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.660.133.878
    bmw E87 ex bmw E46
    è come dicono,sono DUE gli stadi,non tre.

    se vuoi fare il matto togli il fusibile n 3(se ricordo bene)poi facci sapere..
     

Condividi questa Pagina