Ciao ragazzi! Stavo guardando con un amico il sito BMW e ho notato che sulla serie3 E90, es 318i, l'allestimento Eletta ora contiene: -Cerchi da 17 -Vernice metallizzata (a scelta tra le varie tinte) Ma da quando questo cambiamento???? non è male comunque...
direi che sono optional che ha aggiunto , come ho fatto io con metallizzato , cerchio 17 e sensori di parcheggio
Penso proprio che sia così a meno che le notizie di ieri circa il crollo delle immatricolazioni li abbia spinti a fare operazioni di marketing impensabili.
Credo sia il pacchetto nuovo del 2010,mi sembra life style,ma c'è da guardare sul sito!lo hanno fatto solo per l'eletta se non ricordo male
Non sò ragazzi.. però se guardate il configuratore, l'allestimento Eletta ad esempio sulla 318i E90, contiene cerchi da 17 e vernice metallizzata Sono le novità di settembre? Non male comunque, considerando che non hanno aumentato i prezzi..
sono proprio onesti o nostri amici della bmw.... fanno proprio un grosso sacrificio per darci questi optional
Ha telefonato ieri in concessionaria dopo che gli ho riportato questa cosa vista sul configuratore, dove sono arrivati anche i nuovi cataloghi dell'autunno... CONFERMATO, la Eletta contiene il pacchetto precedentemente venduto a 1.500 Euro come optional, il Lifestyle! Quindi ora cerchi in lega da 17 e vernice metallizzata a scelta son di serie su ELETTA! Per il mio amico è una gran "botta" di fortuna, doveva ordinare proprio una eletta + life Gli hanno riferito inoltre che tutte le versioni sono state arricchite, Futura e Attiva.... ciao:wink:
Chi compra ORA effettivamente fa un "bel colpo".. Dico ora perchè sicuramente verso fine anno ci sarà l'aumento dei listini, poco ma sicuro...