premesso che ogni cosa che abbia effetto di far star meglio una persona è bene accetta, vorrei evidenziare che (come hanno scritto chent, lawyer, cely che dai loro studi hanno evidentemente acquisito una "forma mentis" scientifica) la medicina "classica" (che comprende la fitoterapia moderna, sviluppata negli ambiti accademici) si basa sul Metodo_scientifico . ogni altra disciplina su basa su metodi non universalmente accettati. se poi uno riesce a curarsi con l'omeopatia o con altro, ripeto, ben venga... :wink:
Che ne pensate di questo ?? http://www.my-personaltrainer.it/erbe-medicinali/tisane-dimagranti.html Ovvero sto cercando na tisanella che aiuti ...
Che te devi allenà. ;-) C'è un giro d'affari devastante, su queste cose, proprio perchè la gente vuole la pappa pronta senza far sacrifici. Cercano la cosina magica.
Je pense que ... tutto fa .... e allora dopo una sana alimentazione e sufficiente allenamento forse na tisanella può anche far bene ad altro ... chesssssò ... radicali libbberi, tossine e cose così....
mangia l'anans che ti fa fare tanta plin plin mi sa che con l X6 dal benzinaio ci va anche + di una volta al giorno.... ok, uccidetemi
a proposito di rimedi naturali: il mio dottore dice che il limone è un ottimo rimedio naturale contro la diarrea, l'ho provato... funziona, ma appena me lo tolgo, la diarrea ricomincia più di prima