Eccomi! Marco di Camagna M.to (AL) colline del Monferrato. Ho preso una vecchietta: serie E46 ~ 318Ci cabrio del 2002. Qualcuno delle mie parti che abbia voglia di aiutarmi a montare un paio di aggiornamenti tipo angels e dynavin? Salut a tic!
Ma quanti iscritti sono di Cuneo? Mi piacerebbe proprio saperlo...bugia nen, forsa, fumse senti! Buona serata a tutti i piemontesi del forum!
Ciao! Io lavoro a pochissimi km da casa tua sulla S.P Casale-Altavilla!! Purtroppo però non sono molto pratico nei montaggi...!! Non ti ho mai visto in giro....!! Sfanala se mi vedi ho una Serie1 f20 bianca!! Dimenticavo... ci sono anche io Luca, di Vercelli ma lavoro nel monferrato vicino ad Altavilla!
Elenco PIEMUNTEIS Presente, di Susa trapiantato a Vicenza e, quindi, censito anche fra i "magnagati"...;-) BMW 320 d Touring X Drive Alessandro
lo possono fare i componenti dello staff in quanto chi ha scritto la pagina probabilmente non c'e' neanche piu' nel forum.... sono i problemi gestionali di un forum, e' normale.....
Fatto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per qualsiasi problema, segnalate il messaggio con tasto apposito in modo da poter intervenire immediatamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Elenco PIEMUNTEIS Grazie per la velocità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> My iPad