Allora c'è qualcuno di Asti e dintorni!! E' poco che sono nel Forum e non avevo ancora trovato nessuno nella mia zona. Per la cena non sono sicuro ma due chiacchere e un aperitivo si potrebbero fare...
ehi night....no oggi purtroppo no....ahahahahh anche se è stupendo quando affondi in qualche uscita di curvetta con decisione...
ci sono anch'io ragazzi compaesani..forse avevo già scritto qua boh non ricordo darsch83 335i e92 Neive(CN) e vedo molti astigiani vicini vicini...se si organizza ''chiicos'' ci sono :wink:
No, ma ci sei andato vicino... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pero' so chi è E' un ragazzo che prima di acquistare l'altra Alpina in giro in Piemonte mi ha telefonato per chiedere informazioni (dice che ogni volta che cercava in rete info in Italia saltavo fuori io ) ed ora siamo amici :wink: Si chiama Simone, nera interni rossi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La mia la riconosci dalla scritta tamarra sul parabrezza Toyo Tires
Eh pure qui. Cinghialone ha dato forfait. Un'altro mio amico in Lotus idem. Sto aspettando la risposta di Giorgio (ledogme) ma la pista è bagnata (ho chiamato) Mi sa che butta male...anche se sarebbe l'ideale per driftare: non possono c@care il c@zzo!