Giuro! E' solo una delle cose che mi impedisce di separarmene... A 130 vai con un filo di gas (pochi giri perchè ha tanta coppia distribuita uniformemente su tutti i regimi)...poi quell'affare pesa poco quanta potenza vuoi che assorba da quel motore...? E ti diro' di piu' ...secondo i miei calcoli il BC è pure un po' pessimista.. Ora basta perchè se no me la suono e me la canto da solo...
miseria.. la mia a quella velocità sta sugli 8l/100 km (circa 12,5 km/l) ed è diesel... ma ha pochissimi kilometri...
Anche per me è stata una bella sorpresa! Di contro fa i 4 ai 240 (di tachimetro ovviamente...che se va bene saranno i 225...)
azz.. li è tanto!! la mia hai 230 km/h di tachimetro mi fa i 7 km/l circa. però nel misto (cn tanta città) mi fa i 10 km/l se va bene.
Io son solo contento, trovare persone a cui fa piacere e ne capiscono di auto per me è un regalo. Di gente che compra l'auto e non la sa neanche usare o meglio la sa usare per parcheggiarla in piazza ne è pieno il mondo. Trovare appassionati è sempre bello.:wink:
Quà di gente che davvero sa guidare ce n'è d'avans. (e mi viene in mente un torinese ///Munito...:wink:) Questo weekend vieni a varano a girare!
Questo week end è troppo vicino, ed ho la macchina che il 22 deve fare il tagliando e fino a quella data è senza gomme post. e pastiglie dei carbo, e deve stare ferma. Però la prossima sarò presente all'appello di sicuro:wink:
...Benvenuto!! Un altro Piemunteis che si aggiunge alla famiglia! p.s. la tua bella Zetina l'ho già vista diverse volte parcheggiata nei pressi di viale santuario...precisamente davanti al Bar Sport ...complimenti!