Capisco... (anch'io ho le mie superstizioni:wink:) ma l'RSClub potrebbe esser un indizio?! Non dire nulla.... Cmq sia: Se ci si incontra alla cena mi farà piacere vedere l'Alpina!
...boccacciamiastaizitta! L'Alpinuccia eè sempre con me! Pure per fare la spesa...se no che l'ho presa a fare?! Alla faccia dei petrolieri! (Anche se devo dir la verità consuma poco per i CV che ha)
VENDERO'... ...a fine giugno/inizio luglio se tutto va bene mi arriverà la nuova. NON mi chiedete cos'è, NON posso renderlo pubblico a causa di una scommessa con un carissimo amico...dell'RSClub. Mica posso perdere una scommessa (e dei soldi) con uno di loro?!
rimaniamo in attesa!! Allora alla cena fammi sentire come viaggiotta sta roadster finchè son in tempo
Chiaro... Toccherà arivare col pieno e dare i numeretti Comunque mi raccomando...PRIMA della cenache se no credo subito di essere a Monza e da quelle parti al sabato i carabinieri aspettano solo noi!
Hey hey!!!! Cosa ho sentito????! Per il numeretto mi prenoto anch'io!!!!!:wink::wink: Allora il responso del sondaggio qual è?
Per ora il 28 febbraio, ma c'è ancora parecchia gente che deve votare. Hanno votato solo in 12... Per chi non avesse letto rimetto il LINK AL SONDAGGIO qui