eh l'ho presa una settimana fa.. per ora ho un monster 620... la porterò a casa a marzo xchè devo sistemare la cantina per ospitare la nuova bella...
bello lo scarico..è quello del kit Honda giusto? in più davano il tappo olio e i tappi forcella...giusto? cmq ottima moto la hornet..una delle migliori 600naked di sempre...(lo dimostrano le vendite..)
Si, è della De Pretto, ma io l'ho preso singolarmente con cupolino, copripignone, paramotore, parafango post della stessa marca...un pezzo alla volta...piano piano... Un bel biciclettone col motore. perdona quasi tutto. Di fatto è molto divertente
ah beh.. anch'io al mio monsterino ho fatto così.. scarico,Termignoni in carbonio ovviamente!filtro,volano alleggerito, pignone con un dente in meno, parafango ant, copri pignone e puntale in carbonio..piano piano... ora si passa al 999..e poi si va a vivere sotto i ponti...
Guarda...non ho nemmeno chiesto quanto possa costare ma ho visto la 1198 nel negozio (non di moto) di un mio amico...li sì che c'è da far debiti... bella bella bella
eh..partiamo dai 18.000 del 1198 base per arrivare ai 35.000 del 1198R... il mio nuovo acquisto ai tempi veniva la modica cifra di 21.000eurini.... io l'ho presa a 8.500 con 4500km...intonsa!
Azz...bel colpo. A me queste cosa non capitano mai sull'usato... Io vorrei un R1 2008 (mi piace il 4 cilindri)...ma a trovarlo a prezzi convenienti!? Vabè...fine OT che se no ci bannano.
io ho avuto un bel fondo schiena... mi fanno pure tagliando e un anno di garanzia.. il trapasso lo pagano quelli della conce..quindi più di così... per l'R1, prova a guardare su moto.it o sennò gira e gira che qualcosa salta fuori..anche perchè ora è uscito il modello nuovo con gli scoppi irregolari e quindi i possessori delle "vecchie" R1, che possono, cambieranno... cmq concordo con la chiusura dell'O.T...già ho perso 3 punti stasera...
Ragazzi, visto che la zona (allargata) è la stessa, qualcuno sa indicarmi un carrozziere o simili ECONOMICO per mettere a posto il bordo dei cerchi lato passeggeroche inevitabilmente coi 19" ho grattato contro i gradini? Praticamente da qualsiasi carrozziere io vada me li vogliono riverniciare tutti oppure mi chiedono piu' semplicemente lo stesso prezzo per riverniciarlo tutto o mettere a posto il bordo
Se vuoi mi informo qui dalle mie parti visto che proprio in questo momento ho la macchina dal carrozziere...mi hanno tamponato...Però lo sai che non sono dietro l'angolo.
De nada. Entro venerdì dovrei andare a ritirare la macchina e vado ad informarmi:wink: Ma sono righe superficiali comunque, giusto?
No no ho idea... Quando qualche settimana fa' ero in coda e da dietro sento TAC, mi sono sentito male, mi guardavo intorno nella speranza di vedere 2 macchine tamponate che non fossero la mia Sono uscito best*mm*ando...Quelli in coda credo mi abbiano scambiato per pazzo. Solitamente mantengo la calma per qualsiasi cosa, ma la macchina nuova no c**z*
Quale ? A5 o 118? Comunque quando ti tamponano si puo' anche non perdere le staffe.Pagano tutto e ti fai rifare il tutto a regola d'arte A meno che non sia un Maghrebino senza assicurazione...allora lì hai licenza di uccidere. Quando avevo l'SLK nuova di pacca dopo 600Km percorsi vado ad una festa di "Amici" in una villa (DENTRO, con cancelli chiusi!!!) mi trovo tutta la fiancata "Chiavata"... Almeno uno tanto amico non era...