Aja oh gianlu 5 minuti fa è arrivato il corriere a portarmi il disco a margherita per lo scooter arrivata fascia nuova e l'aspirazione lamellare in carbonio che mi mancava oggi ho da fare
ehehehehhehe, per stasera penso di chiudere i carter rimontare su tutto poi 100km al 4,5 di bardhal a 6000giri e dopo tutto a 15000 a manetta
seee va bbhee pure con lo scooter mo? mi sa che va di piu lo scooter che la loro auto poi se prendiamo le stradine di montagna pero un "on board" ci va eh! vediamo che combino fino a stasera
eccomi qua gianlu! alle 14 ho iniziato a riassemblare i carter, alle 15 avevo già il cilindro chiuso, alle 16 ho finito variatore frizione e cinghia in piu tutte le relative viti e la parte elettronica, dopo verso le 17,30 ho iniziato a montare il blocco sotto il telaio alle 18,20 ho girato il quadro partito a primo colpo! compressione circa 15,5:1 ma il miracolo sono state le lamelle da 0.30 monopetalo della valvola lamellare che dire ora è un pelino scarburato, il minimo è perfetto devo solo controllare tutti i bulloni di marmitta etc... il primo pieno lo fatto al 4,5% minimo perfetto! prende quasi 15000 giri in un botto, in partenza devi spostarti in avanti altrimenti non lo tieni! sto godendo come un maiale!!! che soddisfazione alla prima occasione ti mostro la mia creazione gianlu! :wink: sono davvero soddisfatto! adesso fammi fare almeno 100km tranquilli che poi avviene lo svezzamento del piccolo
Io di solito inizio a dire così quando si parla degli 800 km in su Dai dai che voglio romperti gli zebedei di persona!!!
ma in quanti siete? solo omini? perchè se si ho in mente il dopo cena , trattorista dimmi l'indirizzo del ristorante che lo segno sul palmare, cosi lo metto sullo scooter è arrivo diretto mi tocca portarmi il bidone della benza altrimenti non ce la faccio ah! è importante l'ora! a che ora ?
Sì è domani sera ma non so ancora niente del programma per la serata dove ci troviamo come e a che ora