e vai che ci stiamo allragando...ma noi piemontesi...un incontro,una cena..a quando?...siamo un pò pigri nell organizzare o sbaglio???:wink:
heilà ma quanti biellesi dai appena organizzate qualcosa ditemelo che al massimo mi sposto in scooter :wink: anche un aperitivo non andrebbe male...
camionista a te ti lincio! qualche volta potresti anche venire verso le parti di borgosesia! cosi ti passo GTR2 :wink: e perchè no un aperitivo, se vuoi portare anche qualche amichetta fai pure
vardalo il maiale...ehehehee il massimo che posso portare è la morosa perchè di amichette è da un po' che le ho perse di vista...
comunque quando ti capita di passare per borgosesia dimmelo che ci troviamo :wink: cosi ti porto su GTR2, (vieni solo ) per la compagnia ci penso io, 3 posti nel 320cd e una dietro sullo scooter
2 posti nel 320cd...è 4 posti Certamente, appena passo di lì...anche se purtroppo non mi capita molto spesso di passare per quei paesi.... Certo che vengo solo quando mi passi Gtr2....al massimo c'è solo un caro amico di famiglia, capo finanziere, che gli interessa..
verrei su con la Z solo che per quel piccolo problemino che ti ho raccontanto su MSN è un po rischioso beh dai tanto il cd è "originale" uscito dal mio computer fino a vercelli con lo scooter non riesco, dovrei farlo riposare altrimenti grippo troppo pompato per fare piu di 20km di fila comunque quando capiti da quelle parti fai un fischio
sì in effetti con lo scooter è da panico!! Dai quando capito di lì ti avverto e ci spariamo qualche birrino! P.S: Eurotruck l'ho finito
no no che birra non bevo alcolici :wink: non è che da panico, fa un pelino in piu della metà della velocità del tuo 320cd poi in questi giorni sono "wanted" comunque dai poi si organizza, perchè no una serata a base di fi.ga so io i posti giusti :wink:
poi la mia tipa di offre una bella serata a base di schiaffoni Che figa e figa....io ce l'ho già ce ne andiamo a bere da qualche parte!! Ti porto io!!
si ma non basta mai gianlu!!!! come la ram del computer! cosa proponi? andiamo in un convento a bere calcola che dobbiamo rimanere nella mia zona in moto non posso muovermi molto :wink:
non basta mai?? In effetti è vero...fino all'anno scorso anche io ne facevo di tutti i colori!! Ora considerami già sposato va Ma certo stiamo dalle tue parti e andiamo in qualche birreria!! Usiamo la mia....ti avviso che se ti metti a bere con me vai a casa in barella
e io ti avviso che se iniziamo ad andare a casa di qualche mia amichetta tu cambi idea dello "sposato" ma dove andiamo con quel trattore a nafta? a vercelli ho molte conoscenze poi appena sono patentizzato ti faccio vedere qualche cosa
Cosa?? trattore a nafta?? Va che ti lego nel rimorchio porta bici, ti targo, ti faccio registrare al Pra, ti metto le frecce, gli stop e le luci di ingombro e ti porto a spasso eh!! Comunque attento...c'è anche la mia donna qua sul forum