hai ragione Andrew, corta, abrasiva e sbilanciata, ma con il pochissimo tempo libero che ho non riesco a organizzarmi giretti dalle parti di monza o chessòio... perlomeno con la moto anche perchè non ho un gran giro di stradaioli che sanno andare forte... magari con la 740i i discorsi saranno diversi e prometto fin d'ora che farò il possibile per esserci a tutti i raduni che si organizzeranno... almeno quando sarò in Italia...
infatti dicevo la prossima settimana perchè sono speranzoso che me la consegnino venerdì e se così sarà la vedrai domenica a Varano.... :wink:
ps: andre, pensa che intrigo: venerdì esco con la morosa (ormai ex) per chiudere definitivamente di persona la storia (è durata ben 40 giorni )....se mi consegnano l'auto venerdì sera....sarà dura, dovrò in qualche modo levarmi il sorriso godurioso de post-ritiro.... non è bello dire "mi spiace ci abbiamo provato ma non è andata" con la bava, il sorriso e la fretta di risalire in macchina
frega sega se s'incazza.... tanto ormai avanti la prossima e tanto per non stare fermo già ieri sera chiamavo quella di alessandria tanto per sincerarmi che stesse bene
il giorno che mi fidanzo sul serio devo tener lontano la donna da questo forum se legge tutti i miei incastri sono un uomo morto Tornando in TOPIC chi ci sarebbe per fare una cena diciamo fine della prossima settimana? magari apro un topic anche nel S1VC vediamo che aria tira
sisisisisi sgasata in via roma, traverso in piazza castello (con il pavè viene una figata) e risgasate in via ROMA..... ora apro un topic di la vediamo se raccogliamo consensi diciamo venerdì o sabato prossima settimana in base alle esigenze allora facciamolo ufficiale: incontro per venerdì 4 o sabato 5 aprile (data da definire) Brown Andrew .... ... ....
mondo boia, non mi date neanche il tempo di rientrare... vabbè, postate qualche foto, voglio proprio vederli i traversi e le sgassate... con i civich che si mettono da parte per non darvi fastidio magari al prossimo vi autorizzo a iscrivermi d'ufficio... ora vado a nanna....
marco aggiorna il primo post....ho cambiato makkina... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=125935