Salve a tutti, qualcuno ha un elenco di officine autorizzate BMW in Abruzzo. Devo fare il tagliando dei 60000 alla mia 320d Touring, ma non voglio rivolgermi al mio concessionario
ciao!anche io sono abruzzese!Di vasto per la precisione!tu?.. al max ci informiamo insieme per le officine dato che io nn sopporto piu l'autoabruzzo
andando sul sito ufficiale bmw.it ho trovato solo un elenco di concessionarie e non di officine. Credevo esistessero officine autorizzate come nel caso di altre marche (Audi, Opel, Fiat...) Sono di Teramo, e vorrei evitare di portare a fare il tagliando da Di Patrizio (L'ultima volta secondo me non mi hanno cambiato l'olio!!!!!)
Ciao, ogni anno vado in vacanza a Vasto e, secondo me, da quelle parti il piu' comodo e' a Termoli: TECNAUTO SERVICE Via Isole Eolie. Un paio di anni fa, per un problema al climatizzatore, avevo ricevuto un servizio all'altezza. L'altra officina era a Pescara. Comunque mi aspetterei che il sito web di BMW Italia fornisca questo tipo di servizio (ovvero che non sia limitato ai soli concessionari). Io comunque a Genova non ho molte alternative e non sono molto soddisfatto. Ciao, Davide.
Nel libretto della manutenzione E36 (OATC 2004) ho l'elenco completo. Quando arrivo a casa ti rispondo con precisione. Saluti