buongiorno, facendo il test cn il tasto nel menù segreto dell'auto mi vengono elengati un po errori...cm faccio a sapere di che errore si tratta??? c'è una lista sul forum cn i codici?? grazie
E' da molto tempo che cerco di capire anche io a cosa si riferiscono quegli errori, ma non sono mai venuto a capo del problema. Non credo ci siano tabelle di conversione!
Non sono a casa x overt inviare il link, Ma se cerchi Ksd troverai un link da dove potrai Scaricare I file x poi installare il Ksd !
guarda,,non ho capito...ho cercato ksd ma mi escono una marea di link....quoando puoi spiegami meglio...t ringrazio
Tis: Manuale delle informazioni tecniche etk: Catalogo ricambi ed accessori recenti e meno recenti wds: Manuale tecnico con schemi elettrici e disposizione cablaggi modelli e38,e39,e46,e52,e53,e60,e61,e63,e64,e65,e66,e83,e8 5,e87,e90 eba: Manuale tecnico per l' installazione di tutti gli accessori bmw, compresi gli optional e le forniture speciali ksd: Manuale tecnico tempario manodopera interventi e codici errore per i modelli bmw e03, e09, e12, e21,e23,e24,e28,e30,e31,e32,e34,e36,e38,e39,e46,e5 2,e53,e114 etm: Manuale tecnico diagnosi guasti elettronici per i modelli bmw da e23 ad e36.