Elenco dei tourer e dei rispettivi proprietari | Pagina 9 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Elenco dei tourer e dei rispettivi proprietari

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da Evo 74, 18 Ottobre 2014.

1. danilopace

danilopace Secondo Pilota

856
    11
    11 Dicembre 2014
    Reputazione:
    9.692
    216d AT Sport Glaciersilber
    Ciao!! Vorrei farti un paio di domande:

- anche io ho fatto il finanziamento BMW (che come dici tu da' diritto al telepass con 10000km di autostrada gratis e 3anni/60000km di service incluso)...ma non capisco al discorso del rimborso totale in caso di furto per tre anni...sarebbe una polizza furto??? Quindi renderebbe inutile ulteriori polizze contro i furti...giusto? Il venditore non me ne ha parlato, anzi mi ha proposto questa garanzia, ma IN AGGIUNTA al finanzimento, si tratta del programma BMW TWO...in pratica su 42 mesi di finanziamento mi aumenta la rata di circa 40 euro al mese per 2 anni di polizza furto+cristalli+atti vandalici...E' quello di cui parli tu?? E poi se guardi sulla brochure di questa polizza BMW parla di 2 anni di valore garantito, poi al 3° anno la macchina si svaluta del 30%....

- I 7 anni di garanzia sulle parti di usura dove l'haio letto?

- mi parli meglio di questo localizzatore gps silenzioso? E' un accessorio post vendita? Mi puoi dire quanto lo paghi e se ti da' diritto ad uno sconto sulla polizza furto?

Ultima modifica di un moderatore: 21 Dicembre 2014
  2. firstcapt

firstcapt Secondo Pilota

818
    10
    8 Ottobre 2014
    Reputazione:
    1.376
    BMW Serie 2 Active Tourer - 218i Luxury
    Elenco dei tourer e dei rispettivi proprietari

Evvai un altro futuro possessore nel gruppo!

Complimenti e benvenuto! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. Evo 74

Evo 74 Direttore Corse

1.751
    287
    30 Agosto 2006
    Reputazione:
    135.905.627
    X1 xDrive25e Msport
    Nell'attesa di una risposta di dico quello che so... e' previsto un optional BMWtracking, praticamente un modulo GPS per la localizzazione dell'auto. L'ha messo un mio amico sulla serie 4 proprio per ottenere uno sconto sulla polizza.

4. danilopace

856
    11
    11 Dicembre 2014
    Reputazione:
    9.692
    Se è il BMW Tracking dovrebbe trattarsi di un antifurto completo con localizzatore gps, quello che viene sui € 1200...contro i 490 dell'antifurto volumetrico normale...

La mia compagnia assicurativa (gruppo Generali) mi ha fatto un preventivo per la furto/incendio con satellitare...bisogna farsi installare l'apparato della Cobra, ma non so ancora quanto costa, esiste sia l'antifurto completo che il solo localizzatore.

5. ages77

ages77 Collaudatore

346
    2
    4 Maggio 2012
    Reputazione:
    113
    BMW 120d M-Sport
    ho usato la polizza first contact loro che praticamente a differenza della classica mi offriva quanto scritto compresi 3 anni al 100% .... il modulo gps è compreso nella polizza ed è silente si attiva dalla centrale in caso di furto .... ho mantenuto anche la promozione telepass con la quale hai questo bonus di circa 600 euro ... la polizza comprende anche 7 anni sui ricambi sulle parti che non ho capito se usurate o non ....

6. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    Complimenti, davvero ottima configurazione ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

7. asterix1971

asterix1971 Aspirante Pilota

37
    2
    22 Novembre 2014
    Reputazione:
    4.634
    BMW Serie 2 AT
    a me il conce ha sconsigliato il bmw tracking: si tatta del localizzatore metasystem che pare sia molto più costoso e più facilmente aggirabile dai ladri rispetto al più sicuro e meno caro viasat.

Anche la formula two me l'hanno sconsigliata: costa di più di una normale polizza furto

8. ages77

ages77 Collaudatore

346
    2
    4 Maggio 2012
    Reputazione:
    113
    BMW 120d M-Sport
    non è bmw traking ... la polizza normale prevedeva un minimo di 20000 euro di finanziamento assicurazione fur inc cristalli etc inclusi ma per 2 anni con un esborso finale di 23500 euro compresi gli interessi ... non è svantaggiosa con questa faccio 15k di fininzaimento 4 anni e usufruisco dell'incentivo telepass di 600 euro in piu aggiungo 4 anni di polizza first contact che cuba 4400 euro per un totale di circa 21000 alla fine è molto vicino ad un tasso zero con in piu il risarcimento totale per i primi 3 anni ed inoltre l'assistenza sui ricambi per 7 anni che pero devo chiarire su cosa verte ... inoltre i 3 anni di tagliandi a 60000 della promozione

9. danilopace

856
    11
    11 Dicembre 2014
    Reputazione:
    9.692
    asterix...proprio oggi stavo riguardando le varie polizze...devo chiedere alla mia compagnia quanto Generali (nel mio caso) risarcisce in caso di furto, ma non credo che mantenga il valore per due anni, come per la BMW Two...in genere nelle polizze normali l'auto dopo 6 mesi già viene valutata meno...Quindi alla fine paghi di più (non tanto di più, a dire il vero), ma per due anni hai la certezza di riavere esattamente gli stessi soldi spesi (meno l'iva già detratta)...

Non ho capito invece come funziona la first contact...pare sia più vantaggiosa della BMW Two...boh?? E nemmeno ho capito la storia del localizzatore gps, pensavo esistesse solo il BMW Tracking, come satellitare offerto da BMW...

10. danilopace

856
    11
    11 Dicembre 2014
    Reputazione:
    9.692
    Scusa Evo....guardando la foto del frontale ho notato che ti hanno messo un portatarga per la misura italiana...l'hai dovuto chiedere esplicitamente o te l'hanno messo loro?

Ho notato che le macchine che arrivano in conce non solo non hanno portatarga, ovviamente, ma nemmeno i fori predisposti...quindi al momento della consegna potrebbero mettere i portatarga della misura giusta...ma allora perchè molte vetture consegnate si ritrovano il portatarga tedesco?

11. albertazzi

albertazzi Collaudatore

473
    22
    8 Dicembre 2014
    Reputazione:
    155
    BMW serie 2 AT 218d Luxury
    a chi lo dici!! firstcapt, mi hanno detto che doveva arrivare il 18 oppure il 19 dicembre, ma tutto tace, sembra che arrivi (speriamo) il 22....

Ultima modifica di un moderatore: 21 Dicembre 2014
  12. albertazzi

albertazzi Collaudatore

473
    22
    8 Dicembre 2014
    Reputazione:
    155
    BMW serie 2 AT 218d Luxury
    No il mio si è comporta diversamente, solo alla consegna pretende il saldo, come del resto fanno tutti!, anche la mia è in ritardo doveva essere consegnata il 18 poi il 19 sembra però che arrivi lunedì 22 per immatricolarla riescono a fare tutto in giornata mi chiamano per controllarla e poi danno l'ok alla agenzia di pratiche auto, poi se la consegnano martedì va bene uguale..

13. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.664
    22.680
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Avrei giurato che fosse quello svizzero.

14. Evo 74

Evo 74 Direttore Corse

1.751
    287
    30 Agosto 2006
    Reputazione:
    135.905.627
    X1 xDrive25e Msport
    infatti a onor di cronaca il portatarga e' svizzero!

perche' c'e' come opzione l'eliminazione del portatarga anteriore, codice 962.

Se non attivi l'opzione te la danno con il portatarga tedesco

15. DerrickNAE3

DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Bella, complimenti!=D> A quanti possessori siamo arrivati?:-k

16. DerrickNAE3

DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Molto bella ma di' la verita', vuoi spacciarla per 225i?:mrgreen:

17. danilopace

856
    11
    11 Dicembre 2014
    Reputazione:
    9.692
    Ma porcaccia la miseria, ma 'ste cose un venditore preparato non dovrebbe dirle??? Io non ho sollevato la questione al momento dell'ordine, semplicemente perchè non lo sapevo, ho scoperto solo ora che la macchina arriva con il portatarga tedesco! Nel configuratore sul sito questa opzione non c'è...

A dire il vero le auto presenti in esposizione, presso la mia concessionaria, non hanno il portatarga davanti...forse basta semplicemente farlo presente quando arriva la macchina e magari ti possono montare il portatarga giusto...boh?

Voialtri come avete fatto???

Ultima modifica di un moderatore: 22 Dicembre 2014
  18. firstcapt

firstcapt Secondo Pilota

818
    10
    8 Ottobre 2014
    Reputazione:
    1.376
    A me avevano inizialmente detto che doveva arrivare a fine novembre, poi hanno rettificato dicendo che doveva arrivare la seconda settimana di dicembre... ma siamo all'inizio della quarta e ancora non so esattamente quando arriva.

Ad ogni modo non mi crea problemi un po' di ritardo, i problemi li ha il concessionario ed è per questo che sta spingendo.... :wink:

Concordo, tutti fanno così... lui ha solo fretta di immatricolarla entro l'anno e sa che molto probabilmente non ce la farà o ce la farà per il rotto della cuffia... ma il ritardo lo hanno avuto loro mica è colpa mia :wink:

19. firstcapt

firstcapt Secondo Pilota

818
    10
    8 Ottobre 2014
    Reputazione:
    1.376
    Io manco la sapevo 'sta storia del portatarga... :mrgreen:

20. wuli1062

wuli1062 Direttore Corse

2.025
    65
    9 Dicembre 2014
    Reputazione:
    401.098
    2AT 218D MT Msport 18" Mineral White
    Ci faremo montare il portatarga Italiano perchè arrivano senza portatarga (come potete vedere nelle foto che ho postato) oppure nella foto del profilo.

Nessuno si è accorto che i cerchi Styling 486 della Msport del configuratore non sono quelli che arrivano con l'auto?o mi sbaglio?ho preso un'abbaglio?

Prego agnes77 se puoi verificare anche te.

Prego Evo74 che la dovrebbe aver ritirata se puoi verificare......quelli che ci sono sul configuratore li ho beccati negli Accessori BMW ... sono anche Bicolore e sono siglati M486M..

Ultima modifica di un moderatore: 22 Dicembre 2014

Condividi questa Pagina