Buongiorno, chiedo lumi agli esperti, per avere l'esatto elenco degli accessori installati sulla mia E61 (chiaramente avendo a disposizione il numero di telaio) devo per forza farmi un giro in BMW oppure esiste qualcosa in rete ? Grazie in anticipo.
E' stato detto in tutte le salse, per avere la lista dell'installato sulla vettura bisogna andare con la chiave (non so se con il n. di telaio ti danno la lista) in BMW. Io ci sono stato e con quella mi hanno fatto lo stampato in un battibaleno. Non serve andare necessariamente in accettazione, anche al magazzino ricambi te la stampano.
Quindi basta la chiave elettronica della macchina? e ti danno la lista anche degli optional installati a parte in bmw oltre che l'allestimento base (che so eventuale antifurto o simili)? E quanto costa questa richiesta?
Nulla. Guarda, e come se mettessi una chiavetta su un pc...il cui solo file è la lista, l'operatore pigia due tre tasti sul computer e manda in stampa...è un semplice foglio di carta in a4.
Kazzarola.... ho fatto l'altro giorno quando l'ho ritirata per verificare Km e tagliandi.... non mi è venuta in mente la lista accessori
quindi praticamente se porto la chiave (una qualsiasi delle due anche quella elettronica di riserva?) in una qualsiasi assistenza bmw mi stampano gratis i km l'elenco completo degli interventi che ha fatto e la lista accessori? E mi offrono pure il caffè ... se così fosse io gli porto le pastarelle!