La commutazione automatica avviene con l'M Drive premendo il tasto M sulla razza del volante. I set li importi tramite idrive.
Se faccio il passo andro' sul nuovo ma stavolta faccio un bel leasing per mantenere l'iva esposta. Ho visto che è molto utile in fase di rivendita :wink:
ecco io invece su strada con ledc facendo il salto comfort/sport sentivo l'abisso...ma la preferisco normale xil discorso 3.800 € come non quotare...i 18 in pista sono i migliori... quotone con fischi ...soprattutto x i sedili della X6 a me certi ammenicoli piacciono e non riesco a fare a meno altri li trovo non adatti a me...io la prenderei bianca,o le mans ,dkg,navi ,mdm 18,usb,allestimento porta oggetti,antifurto,park ant & post e pacchetto retrovisori...78.000 € tondi...77.200 bianca ... tò ciapa... S T R E P I T O S I quindi sconsigli il select...a me scoccia ke se chiudo prima devo pagare tutti gli interessi,e ke non ho un "qualcuno" ke deve riprendersela dentro...
grossa indecisione sul colore. Premesso che il mio preferito è il bianco (anche se lo evitero' in quanto l'auto poi diventa troppo appariscente e perchè è diventato ahimè un colore troppo inflazionato) la mia scelta verte tra il Jerez, lo Spacegrau e il Silverstone. Direi che per gli optional ci hai proprio preso eccetto i cerchi (anche se sto valutando i 18" che sono molto belli e un eventuale set di 19" CSL Style). Sulla shadow sono un po' indeciso, dipende dal colore scelto :wink:
Enri, per i cerchi c'è sempre tempo. Damme retta.E poi, visto che non costan due lire i 19', valuta bene sull'aftermarket che grand bestie di cerchi girano... :wink: Io tifo Jerez.
Silverstone! Mette in evidenza i muscoli, le prese d'aria e poi la usi con tranquillità dato che il nero è molto delicato mentre l'argento per uno che come te la userà tutti i giorni è moolto più pratico.
tra Jerez e Silver .... Spacegrau! Così accontentiamo tutti!! E' bella in tutte le colorazioni, anche gialla
IMHO è utilissimo... date le nostre strade, l'assetto comfort è davvero buono in città e sullo sconnesso. Certo, l'auto non è un asse da stiro, ma se devi fare una curva allegramente tiene bene la strada. L'assetto normal è ottimo per le percorrenze autostradali e per qualche tiratina occasionale in strade che non siano dei tavoli da biliardo (ma nemmeno un dannatissimo ciottolato), ma si difende benissimo anche su un mato non troppo sconnesso. L'assetto sportivo, invece, è davvero da pista tipo Monza... l'auto è rigidissima, piatta come una tavola e odia le sconnessioni... io non lo uso praticamente mai... Detto questo, personalmente non potrei farne a meno e, IMHO, è davvero comodo. Federico
mamma mia gialla!! Bisogna avere una certa personalita' per prenderla in quel modo, ma cristo se fa scena! Riccardo