Solo per chiarire, visto che mi è stato chiesto in pm :wink:, io non ho presentato la mia candidatura per l'elezione di membro dello staff in quanto non ritengo di avere sufficiente esperienza per potere garantire la professionalità che merita il nostro meraviglioso Virtual Club e Forum. Pertanto NON votatemi
Detto da una "ragazza in carriera" come te non ci crede nessuno, comunque complimenti per la modestia :wink:
perchè per fare le cose bene come meritano, oltre ad essere preparati, e qui ci già sono candidati molto preparati , bisogna dedicare il tempo necessario e le giuste energie, distogliendole a qualcos'altro :wink:. E' la stessa risposta che ho dato quando l'estate scorsa mi hanno chiesto di candidarmi a sindaco del paesello
Risposta intelligente, quoto:wink: E' la stessa risposta che ho dato quando l'estate scorsa mi hanno chiesto di candidarmi a sindaco del paesello [/quote] Giusto, io preferisco sostenere politicamente colleghi imprenditori preparati che hanno passione per la politica, ma anche tempo da dedicare...:wink:
io ho votato per l'elezione dello staff... e per la mia prima volta nella vita .... ho votato a destra!!!
ed invece si!!! l'oggetto del PM era proprio erezioni... non sono riuscito a resistere... ma in compenso il testo del PM era serio, chiaro e conciso, i nomi dei votati erano per intero, riportati correttamente e senza commenti superflui (cosa che invece faccio sistematicamente nella cabina elettorale) :)
Votanti alle 18,50 di giovedì 4 giugno 2009 61 avanti siorre e siorri iscritti al Virtual clubbbbe!!!! Votate!:wink: