Twingo 1a serie (il Tender) verde menta km attuali 91232 la frizione e' alla frutta (altri 3 viaggi in montagna a pieno carico e bye-bye) il motore quasi.. a livello di sospensioni... mmmmm beh,diciamo che potrebbero essere cambiate,ma non necessariamente ora.. i freni sono imminenti. la revisione l'ha appena fatta.e purtroppo penso che sia la sua ultima, prima di ripiegare su un altro "tender" alche' la domanda: l'idea e' di mantenere lo stile originale (quindi tombini da 13 con gomme 145/70),ma lavorare sull'interno... dischi forati,pasticche un po' piu' sport, aeroequip, volendo anche la modifica dei dischi al posteriore (ovviamente da una clio) ma veniamo al sodo.. poco prima di natale andai a cercare i cerchi in lamiera per le gomme da neve.. e nello sfasciacarrozze c'era una bellissima&sempreverde R5Gt turbo...(sogno perverso della mia adolescenza) e con 250€ me la porto a casa.. che voi sappiate... la 5 base "sharava" (da to share...'gnurant ) lo stesso motore con la twingo prima serie... ...dite che le differenze sono elevate da quello della GT?? ho visto che sono arrivati a buttarci dentro il 2000 della williams.. ma mi sembra un po' eccessivo
NOOOOO 0 (zero).. le elaborazioni della biemva sono ormai finite (tanto sono 6 anni che dico cosi'..) tanto sono lavori che devo fare...per altri 2 annetti forse ce la fa'.. in 2 anni tutto quello che ci metto sotto sara' utilizzato fino in fondo...(freni ammo...) ...poi con 250 mi porto a casa una macchina intera da cannibalizzare....sempre che poi il motore c'entri.... questo e' il punto.. ...e comunque la prossima penso sia un pandino 4x4...
non ci monterei nemmeno mi pagassero oro (oddio..magari se fanno il corrispettivo al mio peso forse un giretto lo potrei azzardare ) ci tengo alle chiappe e sopratutto ai timpani..
sembra che gli esca una supposta da dietro! riddle se vuoi far la figata, spendi ste 250 euri e portati a casa la GT ma pompati quella..poi ti prendi un bel carrellino e te la porti in pista..o ci giri con gli amici in un campettino..conoscerai qualcuno che ha un campo..spero.. altrimenti provvedi! vedi che a far le gare rally con gli amici tri diverti molto di più!
mmmm l'idea non sarebbe male.. ma rimarrei con un cadavere verde menta nel giro di pochi mesi.. ma purtroppo piste vicine ce ne sono poche..e il tempo materiale manca per prendere e andare.. di campi qua' intorno ce ne sono a perdita d'occhio, e alcuni di mia proprieta'.. ma il tempo delle cazzate con auto comprate in gruppo dallo sfasciacarrozze per poi andarci a fare il destruction derby, sono ormai passati.. e per quanto riguarda i rally... sono sempre stato ad un passo da farli (abbiamo il rally del carnevale, lo sprint di camaiore e quello di massarosa, tutti su strade su cui sono "cresciuto"), anche pagando una stronzata di noleggio (il mio mecca ha 4 106 e 2 205)..da giovane ho fatto sempre assistenza al suo team senza essere mai retribuito.. ma e' l'ispirazione che mi viene meno... nel mentre mi sono informato.. i dischi posteriori si possono montare...
beh spero che farai un bel post di work in progress allora! certo che la GT verde menta non era male eh!