Elaborazioni e modifiche della mia bm: The bullet | Pagina 44 | BMWpassion forum e blog
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Elaborazioni e modifiche della mia bm: The bullet

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Mao330cd, 7 Novembre 2010.

  1. cri330

    cri330 Primo Pilota

    1.417
    27
    29 Agosto 2009
    Reputazione:
    2.886
    bmw 330d
    Ciao Mao,vedo che la discussione cambia di continuo argomento:lol:Cque mi sono informato x la pompa e mi hanno proposto di sostituirla con una maggiorata compatibile(meno costi e + affidabilità)il problema è trovare la versione compatibile:-k
     
  2. Mao330cd

    Mao330cd Amministratore Delegato BMW

    4.522
    76
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    27.001
    bmw 330 cd
    perche per modificare i pompanti, quanto ti hanno chiesto?
     
  3. piero330

    piero330 Direttore Corse

    1.888
    94
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    5.519
    X1 23Xdrive
    Se ti riferisci a me, penso avrai letto che la macchina l'ho venduta quasi 2 anni fa, comunque gira nel salernitano se volete posto una foto, magari qualcuno del forum l'ha vista e sa' chi e' il proprietario:-k

    Penso ti riferisci alla rullata che ho postato io, ma come al solito si scrive una cosa e se ne riporta un'altra, io non ho mai scritto che la macchina salta sui rulli, anche perche' sarebbe abbastanza pericoloso, lo ha fatto Muccio, io ho scritto che la macchina slitta (sgomma) e lo faceva appena entrava in coppia sopra i 2000 giri, magari alla fine il risultato che dici tu e' lo stesso, anche se per logica penso che slittando si ottenga l'effetto inverso. Oppure anche lo slittamento deve essere considerato assenza di attrito al pari del saltellamento e con gli stessi effetti?

    Nessun flame alimentato, almeno per me:wink:
     
  4. Niko71

    Niko71 Presidente Onorario BMW

    9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Postala piero :wink:
     
  5. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    ragazzi vi prego scrivete italiano!!! altrimenti come opzione rimane sempre l'i vallo!!!!:mrgreen:

    cia iti rutt u casss vui e ste strunzate!!!! iati a piglià inda i chiapp!!!

    x muccio, va caca tu e l'taliano!!!:mrgreen:
     
  6. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Per praticità ho accomunato lo slittamento con il saltellamento. Se la ruota slitta, il banco registra un incremento di velocità (e di conseguenza di potenza) che non corrisponde a quanto effettivamente si verifica con la ruota sull'asfalto, per cui la lettura è falsata.
     
  7. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Stesso effetto poichè la gomma perde trazione (rullo che rallenta perchè non è più spinto dalla ruota, potenza in grafico che cala) e quando la riprende da la "botta" in su (picco che hai).
     
  8. Mao330cd

    Mao330cd Amministratore Delegato BMW

    4.522
    76
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    27.001
    bmw 330 cd
    ti aspetto a vallelunga, la ai voglia di slittare, :wink:
     
  9. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Mao detto sincero: non c'è diesel al mondo omologato stradale che possa impensierire un n54 preparato. Non sarà il primo il tuo, evito di sprecar benzina.. :wink:
     
  10. Mao330cd

    Mao330cd Amministratore Delegato BMW

    4.522
    76
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    27.001
    bmw 330 cd
    dai vieni ,ti faccio il pieno io ,se perdo
     
  11. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Dovresti farmene 3/4 e avresti ripagato andata ritorno e tirate.

    Poi ci son le ore di viaggio, l'albergo ecc.

    Comincio a muovermi per 2-3mila euro. :lol:
     
  12. Mao330cd

    Mao330cd Amministratore Delegato BMW

    4.522
    76
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    27.001
    bmw 330 cd
    devi sempre vincere, :wink:
     
  13. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Tu non ti preoccupare. :lol:

    A quello devo pensare io. :lol:
     
  14. piero330

    piero330 Direttore Corse

    1.888
    94
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    5.519
    X1 23Xdrive
    Quoto un mio messaggio che e' nel 3d: le migliori foto delle e46.

     
  15. Mao330cd

    Mao330cd Amministratore Delegato BMW

    4.522
    76
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    27.001
    bmw 330 cd
    va bene, allora quando e pronta la macchina ,organizzo con i ragazzi, angelo gallovolante, e il dottore
     
  16. biondo74

    biondo74 Presidente Onorario BMW

    11.497
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    Quindi 300cv e steptronic?
     
  17. Mao330cd

    Mao330cd Amministratore Delegato BMW

    4.522
    76
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    27.001
    bmw 330 cd
    cazz una volta l'ho vista parcheggiata vicino al bar 089 a salerno, l'ho riconosciuta dai cerchi,
     
  18. piero330

    piero330 Direttore Corse

    1.888
    94
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    5.519
    X1 23Xdrive
    Ok grazie, e per quanto riguarda la coppia?
     
  19. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Stessa perplessità mia. :-s

    Mi pare di ricordare 320cv ultimo stage.
     
  20. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Parlare di coppia o cavalli è la stessa identica cosa.

    CV = 1,36*KW = 1,36*(COPPIA*giri/min*6,28)/60000

    Per questo erano assurdi molti dati forniteci.

    I cavalli sono un semplice calcolo aritmetico sulla coppia prodotta da un motore. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Dicembre 2010

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