Elaborazioni e modifiche della mia bm: The bullet

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Mao330cd, 7 Novembre 2010.

  1. Mao330cd

    Mao330cd Amministratore Delegato BMW

    4.522
    76
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    27.001
    bmw 330 cd
    ae buona notte ,:mrgreen:
     
  2. biondo74

    biondo74 Presidente Onorario BMW

    11.497
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    Cabaret
     
  3. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    Ma allora come fa il Q7 6.0 a scaricare 1000Nm? :-k
     
  4. m_dream

    m_dream Presidente Onorario BMW

    10.337
    433
    28 Febbraio 2010
    Reputazione:
    97.830
    e46 cd ///m, Clio RS 2.0 200cv
    a parer mio però biondo non ha tutti i torti, rischi seriamente di creare gravi danni mao
     
  5. Mao330cd

    Mao330cd Amministratore Delegato BMW

    4.522
    76
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    27.001
    bmw 330 cd
    a gia distrugge tutto,:mrgreen: a parte gli scherzi, per ora e' ancora tutto ok ,la trasmissione fa il suo lavoro egregiamente, e logico che in queste situazioni,devi avere piu cura , poi siccome a me piace lauto che intraversa pure di terza, non mi serve che attacchi sull asfalto,
     
  6. m_dream

    m_dream Presidente Onorario BMW

    10.337
    433
    28 Febbraio 2010
    Reputazione:
    97.830
    e46 cd ///m, Clio RS 2.0 200cv
    ma per la gestione delle 2 turbine come pensi di fare ?
     
  7. Mao330cd

    Mao330cd Amministratore Delegato BMW

    4.522
    76
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    27.001
    bmw 330 cd
    il preparatore sa il fatto suo, su ste cose non dirmi niente che non ne capisco,
     
  8. m_dream

    m_dream Presidente Onorario BMW

    10.337
    433
    28 Febbraio 2010
    Reputazione:
    97.830
    e46 cd ///m, Clio RS 2.0 200cv
    auhauhauhauha ok :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  9. Mao330cd

    Mao330cd Amministratore Delegato BMW

    4.522
    76
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    27.001
    bmw 330 cd
    :-k:-k:-k:-k

     
  10. m_dream

    m_dream Presidente Onorario BMW

    10.337
    433
    28 Febbraio 2010
    Reputazione:
    97.830
    e46 cd ///m, Clio RS 2.0 200cv
    la risata era per questo
     
  11. Mao330cd

    Mao330cd Amministratore Delegato BMW

    4.522
    76
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    27.001
    bmw 330 cd
    no e' vero, sull elettronica non ne capisco, da quello che ho capito la cosa piu difficile ,e' registrare bene le wastegate ,cioe quando deve staccare la turbina piccola ed entrare in funzione quella grande quella grande,
     
  12. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ma ripeto.. Una curva di coppia di un banco si modifica con niente, se vuoi ti posto una rullata di una punto S 55cv con 1300 (milletrecento) cavalli. Ci metto 40 secondi a farla...

    Attendo di vedere qualcosa di concreto (video tachimetro, una rullata buona, un tbox ecc)...

    Fino ad allora resto scettico ma mi fido. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Chissà se porto il 135i... Con gli stessi incrementi vostri dovrei arrivare a circa 480cv di ECU... Pensa tutti gli imbecilli che mettono metanolo ecc... Basterebbe una mappa.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  13. cri330

    cri330 Primo Pilota

    1.417
    27
    29 Agosto 2009
    Reputazione:
    2.886
    bmw 330d
    Ciao mao, un paio di mesi fà ho proposto a Pasquale la tua stessa elaborazione sulla mia 330d:cool: e mi ha sconsigliato questo tipo di modifica non x una questione meccanica riguardo l'installazione del gruppo turbine e delle varie modifiche x l'adattamento al motore:cool:ma proprio x la gestione elettronica:-kpenso opterà x un emulatore o cos'altro??
     
  14. cosmy88

    cosmy88 Amministratore Delegato BMW

    3.777
    127
    25 Marzo 2010
    Reputazione:
    17.140
    330ci 2001 work in progress
    guarda che con l'autobloccante intraversi lo stesso eh (chi fa DRIFT monta sempre un autobloccante) e almeno eviti di sgommare solo con una ruota come un povero pirla... (e lo so perchè già succede a me col 330ci che di cv ne ha "solo" 231 e molta meno coppia):wink:
     
  15. Mao330cd

    Mao330cd Amministratore Delegato BMW

    4.522
    76
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    27.001
    bmw 330 cd
    si lo so, ma quanto costa un autobloccante?
     
  16. m_dream

    m_dream Presidente Onorario BMW

    10.337
    433
    28 Febbraio 2010
    Reputazione:
    97.830
    e46 cd ///m, Clio RS 2.0 200cv
    quoto con cosmy
     
  17. Mao330cd

    Mao330cd Amministratore Delegato BMW

    4.522
    76
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    27.001
    bmw 330 cd
    sulla mia ho una doppia centralina, e ha detto che puo gestire il tutto, poi la tua porta la dc15 invece la mia centralina e'una dc16, puo essere che legga piu parametri,boooo
     
  18. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.705
    7.750
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    ma tutte le modifiche fatte fino ad ora il preparatore te le ha fatte gratis?
     
  19. m_dream

    m_dream Presidente Onorario BMW

    10.337
    433
    28 Febbraio 2010
    Reputazione:
    97.830
    e46 cd ///m, Clio RS 2.0 200cv
    si infatti quanto hai speso in tutto ?
     
  20. Mao330cd

    Mao330cd Amministratore Delegato BMW

    4.522
    76
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    27.001
    bmw 330 cd
    comunque a me l'autobloccante non mi serve, in pista non ci vado, e mi diverto un sacco anche senza,e poi perche allargate i discorsi su cose che non mi interessano,qui si parla di elaborare un motore,
     

Condividi questa Pagina