Ciao a tutti ragazzi che ne pensate? Io penso che la nuova Z con questo trattamento migliorerebbe parecchio.. http://www.francoalosa.com/news_dettaglio.asp?id=21
è stranoto che quel motore basta sfiorarlo che prende una botta di cavalli assurda.. come se già di suo non andasse abbastanza
scusa facendo un assetto del genere non cambia nulla allora non ce proprio niente da fare...dell'estetica non se ne fa niente
Sicuramente il motore con il filtro aria sportivo respirerà meglio, per l'air box vero è solo una questione di estetica e sound se non si mette mano al motore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
non era riferito all'assetto ma all'airbox in carbonio, basta un filtro normale a pannello in contone, ovvio che un assetto del genere ti cambia totalmente l'auto
cmq non so tu, ma io con le adattive in sport + non si comporta male... ovvio non è una supercar e nemmeno un assetto a ghiera regolabile ma non è malaccio
prova con alleggerimenti qua e la, inizia dai sedili, vai di cerchi più leggeri se recuperi un 100 di kg cosa non proprio impossibile e fai un bel settaggio, ti diventa molto più divertente e per la cronaca di consuma meno
cosa non pensano i possessori di mazda ,pur di far andare forte i loro wankel e di consumare meno........ahahah! SiSco
e ci credo sisco sta macchina è un muflone cavolo, potevano risparmiare 100kg... dove cavolo li hanno messi, ok il 6cilindri e slk è 4 kompressor ma ci passano 100kg....
ovvio infatti si compra la Z per la sportivita' prima di tutto anche se prima con la vecchia il distacco era notevole con l'slk