Elaborazione Rover 216 coupè o altre auto | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Elaborazione Rover 216 coupè o altre auto

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da giangicos, 16 Agosto 2003.

  1. giangicos

    giangicos Aspirante Pilota

    0
    0
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10
    Ciao raga sono Giangicos (Gianluca), possiedo una Rover 216 coupè la serie K,niente a che vedere con le fantastiche BMW ma da quando conosco Pallo il proprietario del bellissimo 330Ci rosso con scarichi da 360 Modena,non ho potuto fare a meno d'incominciare a pensare a rendere la mia auto un pò unica o quantomeno a distinguerla dalle altre dello stesso modello! Vi invito quindi a tutti a fornirmi qualche informazione in merito,in attesa di vostre invio un grosso salutone e forza Ferrari![/url]
     
  2. RyanMcBride

    RyanMcBride Primo Pilota

    1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    Ciao anche io avevo la 216 coupé solo che io avevo su il bialbero Honda 122cv (che vedi nella mia sign).
    Tu avendo il serie K potresti usufruire delle tante elaborazioni provenienti dall'Inghilterra per quel motore, anche perchè ha un sacco di componenti comuni con quello della Lotus Elise prima serie, per la quale si trova veramente un sacco di roba interessante.
    C'e' uno specilista di quel motore...Adolfo Romani.
    Per quanto riguarda l'estetica ci sono dei kit sempre in Inghilterra, ma forse sono un po' vistosi, secondo me la 216 ha già di suo una linea stupenda :!:
    Ciaoooooooo :)
     

Condividi questa Pagina