infatti quello che spero io è di attenuare un pò di sottosterzo montando le barre del CSL (30-26) e delle molle Eibach (perdonami lo sò, non è una cosa da fare, ma non ho voglia di fare l'assetto spaccaschiena pure su questa )
PSS9,barre antirollio regolabili H&R,piastre campanatura e caster davanti,supporti braccetti post semirigidi,questo a livello di assetto Direi bene anche per strada,assorbe bene ma è sempre più precisa,piantata,veloce in inserimento,da tutta un'altra sensibilità,è piatta quando intreversa,direi un'altra macchina.$ ammo e basta fanno ma onestamente da soli non lo farei.
Il consumo gomme come va? Senza le piastre e le barre quanto si può arrivare al massimo di camber sull'M3? Se per caso hai una foto della tua come è ora mettila. Te lo chiedo perchè ho un amico che vuole rifare l'assetto da capo a piedi:wink:
Senza piastre arrivi a -1.4 (sfruttando le asole di serie). Volendo per recuperare ancora qualcosina puoi allargare le asole ma non è un lavoro fatto bene.
E' quello che penso anche io, infatti anche se ho già le molle Eibach in salotto proverò prima a fare le barre per vedere quanto e come cambia il comportamento.
con le barre cambia tanto per quanto riguarda lo "spaccaschiena" dipende da cosa vuoi, io mi son fatto fare gli ammo in modo da non avere una tavola ed e' perfetta ora devo cambiare un po gli angoli perche sul dritto sopra il 180 e' troppo "impegnativa"
Scusate ma invertendo gli attacchi delle sosp anteriori non si riesce ad ottenere piu' camber? p.s. come sono le barre del csl rispetto alle h&r?prezzi?
lascia stare le barre del csl se devi prenderle predile hr o eibach io ho le eibach pagate 600 euro circa
Si penso anche io. Quando decidero' di fare la spesa metterò i pss10, brembo 355 6 pompanti e barre. E poi provo ad inseguire lo zio
Quelle del CSL sono 30 ant e 22,5 post, quelle della H&R sono 30 e 25 e quelle Eibach sono 29 e 25. Io ho scelto quelle del CSL perchè sono più "stradali"
ahahahahaha a me invece serve una revisone totale visto che la macchina ha 100000 km !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahahahahahhahahaha
io ho le eibach,posso dire che tra la regolazione della barra dietro messa al inizio morbida e adesso dura la situazione e' cambiata parecchio:wink:
anche io eibach davanti dura, dietro per ora morbida perche sto ancora aspettando le boccole in vulcan per lavorare meglio poi sugli angoli quindi ora tu hai dura-dura? cosa e' cambiato con la post dura?
prima era troppo morbida dietro ,mettendola dura la sento piu piatta e naturalmente ha levato un po di sottosterzo ed diventata un po piu reattiva. Anche se alla fine e' sempre troppo morbida ,i blisten e molle eibach vanno benissimo per strada ma in pista ha ancora parecchio rollio..