Elaborare l'M3 E46 | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Elaborare l'M3 E46

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Viso, 28 Settembre 2007.

  1. M3 Motorsport Power

    M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

    5.703
    104
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    infatti quello che spero io è di attenuare un pò di sottosterzo montando le barre del CSL (30-26) e delle molle Eibach (perdonami lo sò, non è una cosa da fare, ma non ho voglia di fare l'assetto spaccaschiena pure su questa :mrgreen:)
     
  2. zioAlex

    zioAlex Primo Pilota

    1.390
    32
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.342
    M3 e92,130i
    PSS9,barre antirollio regolabili H&R,piastre campanatura e caster davanti,supporti braccetti post semirigidi,questo a livello di assetto:mrgreen:
    Direi bene anche per strada,assorbe bene ma è sempre più precisa,piantata,veloce in inserimento,da tutta un'altra sensibilità,è piatta quando intreversa,direi un'altra macchina.$ ammo e basta fanno ma onestamente da soli non lo farei.
     
  3. zioAlex

    zioAlex Primo Pilota

    1.390
    32
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.342
    M3 e92,130i
    :mrgreen:
     
  4. Warner

    Warner Secondo Pilota

    617
    4
    15 Settembre 2007
    Reputazione:
    27
    BMW M5 '06
    Il consumo gomme come va?
    Senza le piastre e le barre quanto si può arrivare al massimo di camber sull'M3?
    Se per caso hai una foto della tua come è ora mettila. Te lo chiedo perchè ho un amico che vuole rifare l'assetto da capo a piedi:wink:
     
  5. M3 Motorsport Power

    M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

    5.703
    104
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Senza piastre arrivi a -1.4 (sfruttando le asole di serie). Volendo per recuperare ancora qualcosina puoi allargare le asole ma non è un lavoro fatto bene.
     
  6. Ragno

    Ragno Collaudatore

    354
    0
    25 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw M3 e46-Bmw M3 e36

    monta le barre..e già migliora....:wink:
     
  7. M3 Motorsport Power

    M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

    5.703
    104
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    E' quello che penso anche io, infatti anche se ho già le molle Eibach in salotto proverò prima a fare le barre per vedere quanto e come cambia il comportamento.
     
  8. alexanco

    alexanco Direttore Corse

    2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    con le barre cambia tanto per quanto riguarda lo "spaccaschiena" dipende da cosa vuoi, io mi son fatto fare gli ammo in modo da non avere una tavola ed e' perfetta

    ora devo cambiare un po gli angoli perche sul dritto sopra il 180 e' troppo "impegnativa"
     
  9. Nick Power

    Nick Power Aspirante Pilota

    39
    1
    4 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    Exige 240r e 535d touring
    Scusate ma invertendo gli attacchi delle sosp anteriori non si riesce ad ottenere piu' camber?

    p.s. come sono le barre del csl rispetto alle h&r?prezzi?
     
  10. alexanco

    alexanco Direttore Corse

    2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    lascia stare le barre del csl se devi prenderle predile hr o eibach

    io ho le eibach pagate 600 euro circa
     
  11. Nick Power

    Nick Power Aspirante Pilota

    39
    1
    4 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    Exige 240r e 535d touring

    Si penso anche io. Quando decidero' di fare la spesa metterò i pss10, brembo 355 6 pompanti e barre.
    E poi provo ad inseguire lo zio :mrgreen:
     
  12. zioAlex

    zioAlex Primo Pilota

    1.390
    32
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.342
    M3 e92,130i
    azz urge revisione ammo spompi con 52.000 km:mrgreen:
     
  13. M3 Motorsport Power

    M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

    5.703
    104
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Quelle del CSL sono 30 ant e 22,5 post, quelle della H&R sono 30 e 25 e quelle Eibach sono 29 e 25.
    Io ho scelto quelle del CSL perchè sono più "stradali"
     
  14. alexanco

    alexanco Direttore Corse

    2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    quelle del csl sono regolabili?
     
  15. Nick Power

    Nick Power Aspirante Pilota

    39
    1
    4 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    Exige 240r e 535d touring
    ahahahahaha a me invece serve una revisone totale visto che la macchina ha 100000 km !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahahahahahhahahaha:mrgreen: :mrgreen:
     
  16. M3 Motorsport Power

    M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

    5.703
    104
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    No ma se uno vuole lo diventano
     
  17. fastdrive

    fastdrive Secondo Pilota

    835
    10
    8 Settembre 2004
    Reputazione:
    1.008
    M Coupe
    io ho le eibach,posso dire che tra la regolazione della barra dietro messa al inizio morbida e adesso dura la situazione e' cambiata parecchio:wink:
     
  18. alexanco

    alexanco Direttore Corse

    2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S

    anche io eibach davanti dura, dietro per ora morbida perche sto ancora aspettando le boccole in vulcan per lavorare meglio poi sugli angoli

    quindi ora tu hai dura-dura?

    cosa e' cambiato con la post dura?
     
  19. fastdrive

    fastdrive Secondo Pilota

    835
    10
    8 Settembre 2004
    Reputazione:
    1.008
    M Coupe
    prima era troppo morbida dietro ,mettendola dura la sento piu piatta e naturalmente ha levato un po di sottosterzo ed diventata un po piu reattiva.
    Anche se alla fine e' sempre troppo morbida:sad: ,i blisten e molle eibach vanno benissimo per strada ma in pista ha ancora parecchio rollio..
     
  20. alexanco

    alexanco Direttore Corse

    2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    io la porto in pista la prima volta il 1 novembre poi vedro come regolarmi
     

Condividi questa Pagina