Eisenmann | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Eisenmann

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DANTEM6, 26 Novembre 2011.

1. DANTEM6

DANTEM6 Aspirante Pilota

2
    0
    25 Novembre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW M6
    Cerco disperatamente un rivenditore su milano di scarichi eisenmann per m6!! Nel caso accetto consigli su altri tipi...
    Grazie a tutti!!!

2. Moro80

Moro80 Amministratore Delegato BMW

3.283
    47
    25 Ottobre 2005
    Reputazione:
    5.977.551
    F32 435d M-Sport
    penso supersprint sia migliore e + a portata di mano, ci sono ragazzi che sono andati direttamente in sede a farselo montare

3. Tech@Supersprint

Tech@Supersprint Guest

Reputazione:
    0
    Dante se ti interessa posso farti un ottimo prezzo sui posteriori M6 racing 044706 e 044736, sound eccezionale...

€ 1162,00 iva e sconto esclusi. Spedizione o montaggio a Mantova sono gratuiti.

4. GiuseppeA

GiuseppeA Amministratore Delegato BMW

4.227
    1.128
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    325.403.302
    Autobotte
    Pure io cerco Eisenmann, ma trovare un rivenditore è difficilissimo...

Visto molti video su youtube, lo scarico completo per il V10 è proprio esagerato! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. DANTEM6

DANTEM6 Aspirante Pilota

2
    0
    25 Novembre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW M6
    si ma grande offerta non la vedo visto che mi parli di 1162,00 (come da listino on line) e poi a me serve lo scarico completo!!

6. Tech@Supersprint

Tech@Supersprint Guest

Reputazione:
    0
    Infatti ti ho detto che ti posso fare un offerta partendo da quel prezzo...mandami la tua mail in PM che ti faccio le diverse offerte. Ti serve il completo con anche i collettori e catalizzatori (o senza)?

L'auto al momento è completamente di serie?

L'impianto ideale per la tua a mio parere è composto da collettori 5 in 1, cat metallici, centrale x-pipe e posteriori, a scelta tra racing, omologato o...

Abbiamo sviluppato recentemente dei posteriori con valvola che permette di cambiare il sound da pari agli omologati ad auto da corsa, tramite telecomando.

L'impianto non è propriamente Supersprint, nel senso che è fatto da noi ma è in esclusiva per Evolve Automotive, ma visto che non vendono in Italia posso farteli avere.

Il costo è piuttosto elevato ma avresti il top, tra l'altro posso farti avere anche una mappa ottimizzata per il suddetto impianto sempre tramite Evolve...si parla di 560/570 cv, niente limitatore di velocità, tutti i parametri corretti in funzione dello scarico, e nessun errore se decidi di farla scatalizzata.

Il sound passa veramente da uso quotidiano ad auto da corsa...

I video sono dell'auto di serie con solo i posteriori e la mappa. Con collettori e cat/scat considera che entrambe le modalità saranno più rumorose. Se è troppo possiamo mettere l'x-pipe silenziato e diventerà come nei video, tono solo leggermente diverso (oltre alle prestazioni date dati collettori)

Video:

Condividi questa Pagina