Salve, vorrei sapere se qualcuno di voi ha montato molle H&R per abbassare l'auto. Quasi tutti montano eibach ma ho sentito dire (non so se è vero) che le eibach hanno il difetto di rendere l'auto più bassa dietro rispetto al davanti, mentre le H&R tengono il davanti più basso del di dietro. Risulta anche a voi questa differenza? Se sì, si tratta solo di un dato estetico o ci sono differenze in performance?
Eibach vs H&R Per me le migliori sono le Vogtland che ti danno abbassamenti differenziati a scelta fra ant e post
io monto eibach prokit e non noto nessun tipo di dislivello tra dietro e davanti. E' solo una questione di gusti e di fidelizzazione verso il marchio... se non accoppi le molle ad ammortizzatori seri non si può parlare di prestazioni. Solo e solamente fattore estetico.
ragazzi avete mai pensato che cambiando le altezze tra l'anteriore ed il posteriore cambia anche il bilanciamento dei pesi, si sposta il baricentro dell'auto... se poi le volete solo per estetica è un'altro conto
Ok, e tendo conto che è a trazione posteriore non credo abbia molto senso diminuire il sottosterzo, giusto?
Riesci a postare due foto di lato per curiosità? Le pro kit sono le più basse dell'eibach (quelle rosse) vero? Come ti trovi a salire su sali/scendi ecc?
Infatti a parte il lato estetico mi interessava capire anche questo. Non voglio un'auto poco sicura. Ho chiesto per curiosità perchè mi piacerebbe da un punto estetico, ma non sono intenzionato a scambiare l'estetica per la sicurezza o stabilità del veicolo.
GIUSTISSIMO io lo aumenterei il più possibile...magari montando i 255 dietro... L'auto davanti lasci circa 3/4 cm tra ruota e passa ruota, dietro invece la porterei giù tutta...