Eibach vs H&R | BMWpassion forum e blog

Eibach vs H&R

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da abracadabra, 5 Marzo 2013.

  1. abracadabra

    abracadabra Kartista

    196
    9
    3 Giugno 2011
    Reputazione:
    180
    BMW 225D coupè sport 218 cv
    Salve,

    vorrei sapere se qualcuno di voi ha montato molle H&R per abbassare l'auto.

    Quasi tutti montano eibach ma ho sentito dire (non so se è vero) che le eibach hanno il difetto di rendere l'auto più bassa dietro rispetto al davanti, mentre le H&R tengono il davanti più basso del di dietro.

    Risulta anche a voi questa differenza? Se sì, si tratta solo di un dato estetico o ci sono differenze in performance?
     
  2. uberto

    uberto Amministratore Delegato BMW

    3.077
    138
    9 Maggio 2010
    Reputazione:
    82.218
    320i touring e46
    Eibach vs H&R

    Per me le migliori sono le Vogtland che ti danno abbassamenti differenziati a scelta fra ant e post
     
  3. Fra86

    Fra86 Secondo Pilota

    793
    29
    4 Agosto 2011
    Reputazione:
    31.626
    Bmw serie 4 cabrio f33
    io monto eibach prokit e non noto nessun tipo di dislivello tra dietro e davanti. E' solo una questione di gusti e di fidelizzazione verso il marchio... se non accoppi le molle ad ammortizzatori seri non si può parlare di prestazioni. Solo e solamente fattore estetico.
     
  4. Zeus serie1

    Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

    9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    ragazzi avete mai pensato che cambiando le altezze tra l'anteriore ed il posteriore cambia anche il bilanciamento dei pesi, si sposta il baricentro dell'auto... se poi le volete solo per estetica è un'altro conto
     
  5. uberto

    uberto Amministratore Delegato BMW

    3.077
    138
    9 Maggio 2010
    Reputazione:
    82.218
    320i touring e46
    Eibach vs H&R

    Abbassando più fdavanti e meno dietro diminuisci il sottosterzo
     
  6. abracadabra

    abracadabra Kartista

    196
    9
    3 Giugno 2011
    Reputazione:
    180
    BMW 225D coupè sport 218 cv
    Ok, e tendo conto che è a trazione posteriore non credo abbia molto senso diminuire il sottosterzo, giusto?
     
  7. abracadabra

    abracadabra Kartista

    196
    9
    3 Giugno 2011
    Reputazione:
    180
    BMW 225D coupè sport 218 cv
    Riesci a postare due foto di lato per curiosità? Le pro kit sono le più basse dell'eibach (quelle rosse) vero? Come ti trovi a salire su sali/scendi ecc?
     
  8. abracadabra

    abracadabra Kartista

    196
    9
    3 Giugno 2011
    Reputazione:
    180
    BMW 225D coupè sport 218 cv
    Infatti a parte il lato estetico mi interessava capire anche questo. Non voglio un'auto poco sicura. Ho chiesto per curiosità perchè mi piacerebbe da un punto estetico, ma non sono intenzionato a scambiare l'estetica per la sicurezza o stabilità del veicolo.
     
  9. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    GIUSTISSIMO io lo aumenterei il più possibile...magari montando i 255 dietro...

    L'auto davanti lasci circa 3/4 cm tra ruota e passa ruota, dietro invece la porterei giù tutta...
     

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