Eibach Pro-Kito o Sportline?

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da CgOUCg, 21 Aprile 2009.

  1. CgOUCg

    CgOUCg Amministratore Delegato BMW

    4.316
    97
    20 Ottobre 2008
    Reputazione:
    186.212
    PegPerego 4x4 TDI
    più che altro l'assetto si sfasa tutto in questo modo... dovresti cambiare almeno sia le molle che gli ammo! poi sarebbe buona cosa mettere anche le barre antirollio:wink:
     
  2. CgOUCg

    CgOUCg Amministratore Delegato BMW

    4.316
    97
    20 Ottobre 2008
    Reputazione:
    186.212
    PegPerego 4x4 TDI
  3. dome89nico

    dome89nico Presidente Onorario BMW

    11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    KW è un marchio ottimo e i prezzi son abbastanza bassi...

    chi volesse mi contattasse in pm x qualunque cosa...

    su internet c'è sempre il rischio che se son difettosi gli ammo, sostituirli in garanzia sarebbe una trafila difficoltosa
     
  4. BmwModena

    BmwModena Presidente Onorario BMW

    16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
  5. passion

    passion Primo Pilota

    1.122
    12
    9 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.636
    E90 Futura
  6. passion

    passion Primo Pilota

    1.122
    12
    9 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.636
    E90 Futura

    perchè tu vendi i KW? :wink:
     
  7. BmwModena

    BmwModena Presidente Onorario BMW

    16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Contattalo via PM :) magari scopri una occasione alla domenico :)
     
  8. dome89nico

    dome89nico Presidente Onorario BMW

    11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    grazie caro...o cara? :-k
     
  9. BmwModena

    BmwModena Presidente Onorario BMW

    16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    auto in garage...
    che dire
    prima impressione delusione totale dal punto di vista estetico nulla e' cambiato... dietro con una misura in piano mi pare che si sia addirittura alzata...

    ad ogni modo il coricamento laterale di e' ridotto e non di poco.... l'asfalto caldissimo sole e 33 gradi non mi hanno permesso di saggiarne le qualita... solo il una rotatoria ho percepito del sottosterzo... ma ovviamente mi serve un test meno veloce ad una temperatura piu' umana :)
    comunque pure questa e' andata
     
  10. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    BmwModena, mi permetti di autoquotarmi?:lol:



    Dai, tranquillo, molto probabilmente si devono assestare e vedrai che tra qualche centinaio di km avrai la macchina più bassa... ;)


    Attendo foto e impressioni di guida!!
     
  11. BmwModena

    BmwModena Presidente Onorario BMW

    16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    le foto le piazzo appena il lavoro sara' finito.. mi devono arrivare i 18...

    per il discorso molle.. son le stesse che monta kompey.. e a lui l'auto si e' abbassata con questa stessa configurazione....
    comunque stasera le provo...
     
  12. dome89nico

    dome89nico Presidente Onorario BMW

    11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    fabri, quando monti i 18, modifica gli angoli con quelli forniti dall'ing. luccicanza e vedi che la storia cambia radicalmente
     
  13. BmwModena

    BmwModena Presidente Onorario BMW

    16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    al momento la covergenza e' per cerchi da 18 almeno cois' mi ha detto l'assettologo visto che l'ho informato del fatto che a giorni cresceranno i cerchi... ( lui me li ha sconsigliati ) ahhhhh
     
  14. dome89nico

    dome89nico Presidente Onorario BMW

    11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    lascia perdere...fidati di uno che il passaggio da 17 a 18 lo ha fatto...

    io intanto sono in trattativa
     
  15. BmwModena

    BmwModena Presidente Onorario BMW

    16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    oh adesso vediamo che succede....
    ripeto ok gli angoli ... ma io non la uso per andarci forte... questo e' chiaro :)
     
  16. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport

    Ringrazio per la stima, ma non sono un Ing.:redface:, ho solo fatto molte prove... :wink:
     
  17. BmwModena

    BmwModena Presidente Onorario BMW

    16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    ad un certo punto a proposito di angoli l'assettologo mi ha detto...
    ok visto che metterai su i 18 ti ho preparato il tutto per questi... ( cambio il tutto spero entro 10 giorni ) e adesso mi torna freddo a pensare di ricambiare tutto :)
     
  18. dome89nico

    dome89nico Presidente Onorario BMW

    11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    nn è questione di essere nonni o piloti al volante...x esempio nelle rotonde elimini moltissimo coricamento laterale e sottosterzo
     
  19. BmwModena

    BmwModena Presidente Onorario BMW

    16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport

    come ti dicevo alla prima rotonda forse impostata malissimo ho avuto la sensazione di aumento del sottosterzo..

    comunque stasera avevo tempo e mi son sparato circa 70 km su strade statali molto tortuose... un mix tra misto stretto e misto veloce... ( limite 90 avro' toccato massimo i 100 di contachilometri ).. behh devo dire che quello che mi piace e' la direzionalita' maggiore ( si nota ) dell'avantreno... e la riduzione del rollio in ingresso curva.... ora questo mi ha portato ad ingressi piu' decisi e in uscita il cul parte che e' una meraviglia... basta tenere giu' ed il gioco e' fatto...

    dopo questi 70 km di assestamento la macchina si e' abbassata di circa 4 mm dietro.... comunque devo lasciarle il tempo si acquattarsi sui nuovi molloni....

    Al momento poca resa estetica... Buona la resa funzionale....

    Costo dell'operazione

    186 euro i Molloni
    120 euro la mano D'opera comprensiva di convergenza/Angoli
     
  20. CODE118d

    CODE118d Collaudatore

    447
    17
    28 Settembre 2009
    Reputazione:
    223
    118d
    Chiedo consiglio veloce...300euro per 4 ammo e 4 molle ATTIVA post rest cioè M è un buon prezzo? secondo voi il migioramento sulla mia 118d eletta è avvertibile sia eseticamente che funzionalmente? le barre sono indispensabili? grazie grazie grazie
     

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