[MENTION=15653]Pacchi15[/MENTION] intanto non potendoti reppare per l'up una te la presto per [MENTION=2419]mc 007[/MENTION]
Smettetela! Tanto non ci riuscite a darmi "fretta", son un temporeggiatore!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ti auguro allora di trovare un asta e bay a prezzo regalo per 4 molle eibach per 320ci :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> p.s. volevo contraccambiare la reppa ma non me la lascia dare...
Ho le mie con 30 mila km se vuoi...PM...semiregalate. che non faccio arrabbiare proprio un moderatore...ehhehe
Ragazzi... visto che speravo in un calo dell altezza al posteriore,non avvenuto,in pratica ora è 1cm più alta di prima... e dopo aver controllato la correttezza dei codici molla e la relativa corretta installazione, ho scritto al venditore tedesco, che essendo molto disponibile ha contattato la eibach direttamente (ho documentato tutto con foto e metro alla mano) la eibach ha così inviato al mio venditore tedesco un modulo che mi hanno girato, io l ho compilato, è un modulo per una sorta di richiamo/lamentela, e l ho ri inviato al venditore che si preoccuperà ad inviarlo a eibach.. vedremo come va a finire la cosa ho contattato varie persone con pro kit montato e tutti al posteriore montano le molle EW2067102HA che sopportano un carico di 1190kg e che da omologazione tedesca risultano adatte a cabrio/touring e sono opzionali per coupe specifiche per coupe con 1100 kg di carico (mi sa che sono quei 90kg di carico in più che me la tengono 1 cm più alta di prima) dovrebbero essere queste EW2067002 HA adatte specificatamente a berlina e coupe.. tutti i dati e codici sono provenienti dal foglio di omologazione generale presente all interno delle molle
con Eibach l'auto sta sempre puntata,prima di prendere le mie mi ero informato dai vari utenti tedeschi,tutti stessa cosa