A me un conoscente che li rigenera me lo ha sconsigliato. O meglio, li rigenera e rinforza a circa 120 l'uno, ma può procurarmene di nuovi più rigidi del 7% di quelli originali e con garanzia a circa € 70... Ma non ha voluto dirmi la marca!
Per un pò di chiarezza.. anche se scritto in tedesco, si capisce comunque, è l omologazione delle eibach pro kit, si riesce a capire la distinzione tra motore e modelli e in più ci sonno anche i codici delle molle http://www.atu.de/extern/files/artikel/EF0459_ef0459_gu.pdf Qui il catalogo applicazioni ufficiali è del 2007 ma per le nostre e46 basta e avanza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.koenigseder.at/uploads/tx_posprjkoenigproducts/Eibach_Katalog_01.pdf
Spero non diventi troppo bassa e di toccare dappertutto... Cerchi compresi non dovrei comunque io dietro ho gli 8.5 et 37... 8 et 34 davanti..
È già la tua é più bassa e con i cerchi più larghi.. Come consumo gomme rimane omogenea o te le consuma un po più dentro?
Se non ho capito male, per la mia dovrebbero essere QUESTE (come le tue) , giusto ? Le spese di spedizione per Italia...non sono previste-riportate....a quanto ammontano? P.S. Che differenza ci sarebbe con le "Sportline" che costano circa 10 euro in meno...? Bell'enigma anche per me......io purtroppo non ricordo assolutamente la misura dei miei replica m3 evo da 18 .....se qualche anima pia sarebbe in grado di dirmi la misura....mi farebbe davvero un favore in modo tale da calcolare anche questa cosa....
Hai misurato l'altezza massima dei passaruota in modo da calcolare bene di quanto si sarà abbassata dopo il cambio? Delle Pro-kit per la mia F20 (con mantenimento dell'ammortizzatore originale) sono rimasto basito dopo il montaggio visto che a dispetto del -25/30mm dichiarato da Eibach ho rilevato "solamente" un -18mm medio effettivo. Beh, almeno il comportamento della vettura ora è... egregio
Le molle sono adatte alla tua auto, la spedizione costa 20 euro, io ho chiesto prima di acquistare, e una volta acquistate ho richiesto il totale con le spese di spedizione in italia, le sportline abbassano in media 40mm le sportline le monta mc007... Io ho preso le pro-kit che abbassano meno... Per i cerchi non saprei...
Spero di avere il tempo di montarle questa settimana!! non vedo l ora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi finalmente oggi ho trovato un ora di tempo per montare le eibach! questo il risultato: Premetto che l ho utilizzata solo per una decina di km... le prime impressioni sono comunque ottime! Partiamo dall abbassamento effettivo che è 2,8cm all anteriore, 1,8cm in meno se montate i federteller come avevo io, che ora ho rimosso... mentre al posteriore rimane pressochè identica (calcolare che la mia aveva già assetto sportivo e le molle avevano 186mila km sul groppone) Confort di guida aumentato sensibilmente! sparito quel "toctoc" quando si affrontano le buche! la rumorosità interna è diminuita molto nell affrontare le asperità. anche con strada parecchio bucata non si sentono i colpi dentro in abitacolo e non insacchetta come prima.. molto più fluida nell assorbire le asperità... inaspettabilmente nonostante il confort sia migliorato sono migliorate anche le prestazione, l auto è molto più direzionale e risponde/riprende subito allo sterzo in più è sparito quell effetto che sembra che la macchina si "pieghi" leggermente in curva!! insomma ho un eccellente prima impressione! ve le consiglio a tutti!! ho sempre tentennato nel cambiare le molle temendo che l auto diventasse troppo scomoda.. invece mi devo ricredere alla grande... Ps. io monto ammortizzatori oem SACHS... niente ammortizzatori preparati o speciali...