L'installatore italiano, se concessionario bilstein dovrebbe farti firmare la garanzia estensiva per 10 anni. Questo è sicurissimo... Pure io ho avuto problemi con bilstein ed innumerevoli....perchè li sistemavano a casaccio e non la casa madre per spillarmi soldi... Dopo esser passato a kw clubsport, cambiando preparatore, questo mi propone i bilstein con garanzia di 10 anni....facendomi vedere i documenti... Prenderli da se è una fregatura...ma la garanzia di 10 anni nessuno la fa..magari i preparatori...così che dopo sistemano gratis....e fan pagare...la cosa ha dell'incredibile!
Re: Eibach pro kit su e46 coupe Allora stavo andando nella direcziione sbagliata come l'ultima volta che ho aquistato un assetto tedesco a ghiera regolabile e il primo viaggio che lo fatto ho dovuto ceecarmi un demolitore x prendermi le mole posteriori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> x arrivare alla metta . Ho pagato sui 400 euro direi butati :banghead: Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
Un po come me..ho rifatto il bilstein 5 volte in 35 mila km e 15 ore di pistate...con una spesa di circa 1000 euro, le prime due volte passato in garanzia.. Ora che so che i rivenditore italiano può dare la garanzia 10 anni..andrei sicuro di quella costasse anche il doppio...chi lo vende lo deve montare!
con questa ditta ho avuto a che fare via tel per la garanzia,mi davano del pazzo nonostante spiegavo per bene il mio problema risolsi il problema contattando direttamente la Bilstein in Germania
Infatti se non compri da loro, ma meglio se non compri da loro tramite un loro convenzionato a montare...ti appendi... All'acquisto e montaggio dell'assetto fai il contratto..altrimenti ciao ciao..
comprato a Trieste da un loro rivenditore...era tutto un casino...se compravo da un bandito era meglio credimi,almeno non spendevo di telefono e non mi innervosivo
Non rispondono di cosa fanno i loro venditori se non lo montano.... quindi NTP scarica la sua responsabilità! Se non fai il contratto non hai nulla.... Da quel che sai te il tuo rivenditore se l'è preso come voleva dove voleva...Serve il contratto! Neppure a me nulla è stato riconosciuto. Se lo spedivi a loro, pagavi i loro costi, vedrai che dopo la garanzia veniva riconosciuta...ma solo se montato da centri autorizzati...infatti se non lo monti da centri autorizzati c'è sempre l'incognita del montaggio...come nel mio caso! Ed il tuo! Condivido il loro pensiero...io ti fornisco il top! Il tuo installatore è incapace..o come nel mio caso gl'interessa procurarsi lavoro...cosa ci posso fare io?
nei 2 anni di garanzia si devono preoccupare del cliente,se una cosa e' montata male si vede subito,non occorre prendere per il culo a parole il cliente... dopo i 2 anni possono andare anche in bagno e tirare l'acqua quando contattai la Bilstein Germania avresti dovuto vedere come me l'hanno dato subito,nuovo in garanzia,senza fare storie e scusandosi
Comunque amici miei hanno avuto problemi anche con i koni... dopo un annetto e mezzo esplosi.. sostituiti in garanzia.... Per le molle ho trovato un bel pro kit nuovo su ebay.de a 150 spedito.. non male!
si,succede,ma almeno non ti danno del pazzo,questi altri mi hanno tirato fuori mille scuse,mi raccontavano balle non sapendo che conosco la meccanica,fanno pene ottimo prezzo;-) grazie:-)
Acquistate ora... domani probabilmente mi manderanno il totale compreso di spedizione in italia.. speriamo arrivino presto !
Ecco il link.. http://www.ebay.it/itm/360436875496?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_6753wt_1139 alla fine vengono a costare precisamente 144,20 spedite.... dicono che si ricevono a casa in 3 4 gg lavorativi dall acquisto
Ottimo!!Facci sapere!!! Noto che sono specifiche (a seconda del modello) e che quindi non andrebbero bene (nel caso) per la mia .... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Esattamente.. come dicevo in precedenza sono quasi tutte specifiche.. se vai su molle economiche.. ho notato che non fanno differenze tra le varie motorizzazioni... eibach da una molla per i 4 cilindri benza.. una per 6l benz e una per i diesel..che anche li 4 o 6 cilindri cambia il carico delle molle anteriori mentre per le posteriori dovrebbero essere uguali per tutti... una volta avevo il catalogo in pdf della eibach ed era molto chiaro il discorso della divisione per tipo di motore...