adeso non esagerare! montale...non rovini niente! al limite fatti fare la convergenza e verificare gli angoli non siano esagerati!:wink: se sono molle studiate per la M3 E92 le hanno studiate per quell'auto e non succede nulla. Anche perchè essendo l'auto nuova gli ammo sono ancora belli tonici!
Te le compro io... tanto al massimo mi uccidero' perche l auto invece di girare a dx andra' a sx!!! dai che scherzo... ripeto delle molle non cambiano la dinamica di un auto stradale... ciaoo Luke-hazard
allora le lascio montate e le provo domenica in pista lunedi vi racconto come vanno buon weekend a tutti
Sarei curioso di vedere qualche foto prima-dopo il montaggio per vedere la differenza estetica, le hai già montate giusto...?
Io il settaggio del EDC lo posso cambiare,e sceglire quello che più si avvicina al mio stile di guida,lo stesso vale per smg,e per DSC... sulla M3 ?
... montate ieri le molle pro-kit eibach... adesso se possibile è ancora piu' cattiva... un lavoro molto soft... veramente bella!!! Ciao Luke-hazard
scusate se non ho postato foto e sensazioni con le pro kit ma purtraoppo la EMME è in carrozzeria dopo uno strusciamento contro gurdrail ci si sente quando mi passa ciao
Nessun problema, provata sia con confort che normal o sport, ha acquistato molta piu' precisione in inserimento e percorrenza di curva, non sono un tecnico ma finora lo ritengo non solo un miglioramento estetico... certo ho girato per strada... Luke-hazard
quindi mantiene ancora le caratteristiche dell'edc? in confort è più morbida ecc..? bene perchè avevo paura che si sballasse tutto...
come ti trovi??? per me è migliorata e anche di molto... Luke - hazard direi che si appoggia prima e quindi rolla meno adesso in carrozzeria però non rolla e non beccheggia per niente visto che la sosp ant. è smontata
... una foto dell auto con le molle cambiate... sinceramente ho trovato un miglioramento generale dal punto di vista dinamico, è solo che si è irrigidita con il programma "soft" delle sospensioni...