http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=44145&item=7965740006&tc=photo Questo dovrebbe essere il link di cui parlava EddieGuerreroCi............ Se ho ben capito 149,95€+20,00€ di spedizione........se a qualcuno interessa (mi sembra che Dragone cercasse le sportline, ci sono anche quelle) mi sembra conveniente. Per Robbè: dove le stai facendo montare tu le molle? S.Marino?
Re: Eibach pro-kit a 150,00€ nuovi! sono tentatissimo!!! che faccio? mi fido? per iniziare ci andrei proprio con le pro-kit, fintanto che non mi esplodono gli ammo..poi si rifà assetto completo..
devo dire che il tipo risponde subito Yes it's OK for you car... very fast shippment to ITALY by parcel-service. if you buy this item, please tell me the special kind of your car and the axle loads front and rear. thanks Michael Klapper Autoteile Bünde/Germany ho gia chiamato il mio amico mecca che mi monterebbe le molle senza problemi... 1. dove li trovo questi dati? axle loads front and rear. 2. COSA DITE CI PROVO?
Sono andato da questo proline a san marino...........vuole 360€ per il prokit montato.........40 in meno di pneus...... Mi sa che le prendo in Germania dal quel tizio..........poi vado dal mio meccanico che vuole 28 euro/ora e me li faccio montare, poi da pneus vado a fare la convergenza e la campanatura......... Senti Dragone ma cosa se ne fa il tizio di quei dati che vuole......? Il prokit per 320d è il 20 67 140, c'è solo quello ............ PS come hai fatto a contattarlo? Non ho visto l'indirizzo e-mail nell'annuncio.....
Ma è disposto a fare solo il montaggio? Perchè a sto punto il pro kit lo prendo direttamente dalla Germania......Se la differenza fosse minima..........farei fare tutto dal gommista........ma da 300 a 150 euri c'è una bella differenza......
ho avuto un contatto buono, adesso vedo se ce la fa a procurarne altre, e per montarle mi affido ad un amico che lavora a casa la sera ed è mooolto attrezzato in queste cose lavorando nel campo della preparazione auto da rally...... dragone, in soldoni, le molle le ho prese, ma devo ancora montarle....... spero in settimana, montando anche dischi pastigliee distanziali, nonche le gomme nuove
Se uno volesse abbinarci anke degli ammortizzatori per completare l'assetto cosa consigliate?? Bilstein?? che modello? how much?? Grazie
Allora te lo spieghero' io visto che non te lo hanno detto. Quando dalla ss di s. marino entri ti trovi s.marino informatica, rallenta, e curva a destra la prma , ti trovi ad andare nella zona industriale. Incominciata la salita, ci sono due bivi sulla destra, non contare le entrate nelle case, solo i biviii, al secondo che è quello + in alto curva sulla destra "c'è tanto di cartello" e ti infili in una stradina che in 2 auto una di fianco all'altra se ci passano contemporaneamente toccano gli specchietti ... Entrato nella via a circa 50 mt ci sei.