Ragazzi, chi mi dice dove comprarle ad un prezzo giusto su internet? visto che molti qui le hanno..... e-bay vorrei lasciarlo da parte..... alternative? siti,negozi ecc....
Re: Eibach,dove,come... in molti le abbiamo prese da Michael ecco la mail: michael.bunz@klapper-autoteile.de 150 euro + 20 euro di spedizione. Gentilissimo e rapidissimo, in due giorni mi sono arrivate le molle
no, è un ragazzo tedesco... credo che abbia molle per tutte le auto, cmq chidiglielo non te lo so dire con esattezza..
grazie mille!!!!! come gli parlo?in ita capisce? pagamenti? scusa se ti faccio tutte queste domande....ma sai prima di disturbarlo vorrei essere certo.
scrivigli in inglese, per il pagamento io avevo fatto il bonifico perchè credo che il contrassegno non lo accetti..
Ecco il contattto giusto per te.... SITO: www.autoteilebox.com CONTATTO MAIL: "www.autoteilebox.de" 120 Euro MOLLE EIBACH 29 Euro SPEDIZIONE 149 Euro TOTALE ( in 2 gioni lavorativi a casa tua con corriere ) Fidati, e scrivigli....è gentilissimo e risponde subito....a più di 1 feed-back postivi su ebbay.de e fa fattura. IO MI SON TROVATO BENISSIMO E sicuramente farò ancora affari con lui.