Un tempo ci andavo spesso alla sera(30-40 minuti da me) alla Selva Oscura e poi Flaca-Shuttle... ora ho cambiato interessi e non ci vado da un pezzo... Quest'anno però ci voglio andare a sciare, echec*****... sono qua attaccato!
cortina,auronzo di cadore arabba san candido...questi x me sono tra i posti piu belli..:wink:...anche andalo non è male
scusa ma che ci vai a fare in montagna in inverno se non vai a sciare ? io essendo di bolzano vado spesso a obereggen e plan de corones ma ci vado per gli impianti sciistici...
io,mia zia,ha la casa in trentino precisamente a vigo di fassa.Ci passo su tutte le feste.E' un bel posticino
dunque...dato che ho detto in dolce compagnia direi....col gatto!!!!!!Tiene pure caldo!! Scherzo ovviamente..con te no??
come avevo già detto le mie vacanze quest'anno cadono giorni 24 25 26 31 e 1 stop quasi quasi inizio a pensare a cambiare lavoro.. MA PRIMA MI FACCIO LE FERIE IN QUESTO CASO!
non so, di sicuro però fuori da casa sua c'è una fila tipo notaio appena prima dell'annunciato arrivo della tassa di successione
Ciao, io anni fa sono stato qui: http://www.sonklarhof.de/ si trova vicino a Vipiteno, in una valle laterale un po fuori dai percorsi canonici degli sciatori, ci passano solo alcune piste da fondo, ideale per belle passeggiate sulla neve. Il posticino non è male... e si mangiava pure bene .... (le camminate mettono fame!) I prezzi ora non saprei, ma a suo tempo non mi erano parsi particolarmente alti.
Se ti pùò interessare, io qualche anno fa sono andato in Val Badia, a San Cassiano. Ho prenotato in un "Garni" e abbiamo speso davvero poco. Certo sono esclusi i 2 pasti...
achtung bitte che poi ci arrivano i pm minatori con cose del tipo "lascia stare la mia donna o ti faccio sparare" :wink:
Il massimo come neve??? dall'altra parte delle alpi. Sono stato l'inverno scorso a Kitzbuel (o come diamine si scrive). Mi piace molto il trentino, ma la svizzera e soprattutto l'austria le ritengo davvero il massimo. là la neve è garantita al 100% e, non avendo le influenze dell'adriatico, è + secca, meno ghiacciata e più veloce... per una settimana abbiamo speso sui 650 euro tutto compreso e senza farci mancare nulla a fine febbraio. ecco a non poter fare la settimana bianca causa tesi mi viene già male!