Adesso si che il paragone calza a pennello. Quando si è iniziato a parlare di "patatine" mi sono un pò perso fra gli ortaggi! Dalle mie parti non l'avevo mai sentita. Oh!... Che ingenuo....!!!
Sette pagine in cinque giorni. Che dire, siete a dir poco mitologici Cmq ciao Jole, come vedi questo è un forum di finocchi, quindi lascia pure numero di telefono ed indirizzo e stai tranquilla.
Simone ha scritto : ciao Max non centra nulla con Jole ma volevo anch'io montare i csl da 18",i tuoi sono originali???..... $? sono repliche 8x 18 , ma presto monterò i 9 x18 dietro, non esistono i 18 CSL originali......... , io li ho pagati 600,00 euro, ciao
?????? jole cosa?????!!!!! anch'io sono etero volevi insinuare questo?????? SOLO PERCHè INVECE DI NOVELLA 2000 LEGGO 4 RUOTE , ADORO LE MACCHINE E LA VELOCITà? CICCIO SONO MOLTO FEMMINILE ANCHE A 200 KM h......
Re: ?????? Se ti riferisci al mio post, era alquanto ironico, volevo scherzare un pò sul fatto che appena arriva una donna si battono tutti i record di benvenuto. Ma che, non si capiva? E comunque ci tengo a precisare che non ho nulla contro i GAY!!! Jole, adesso facciamo la pace. Mi merito un bacino virtuale?
Re: ?????? hai frainteso...quella è una mia battutina che indica altro, una battuta che usiamo noi x skerzare sulla chat di lecce....
In questo forum non ci sono e non ci saranno mai discriminazioni di nessun genere! Non è di nessuna importanza il sesso di jole!! E' BMWista come tutti noi, punto e basta. Dimenticavo benvenuta!
Re: 1111 un pochino :^o tutto bene è un po che non postavi piu comunque ben tornata qui di donne ce ne sono veramente poche e quelle poche bisogna tenerle strette
............. THANKS........ ma quando si organizzano i raduni ., voglio conoscervi tutti... e poi c'e il pilota che ci ha promesso di portarci in giro!!!!!!!!!!!!!!!